Corsi di lingua coreana online

Lingua coreana online

Il difficile periodo storico che stiamo vivendo ha posto molte sfide al mondo dell’educazione. La tecnologia ci ha però fornito degli strumenti utili per affrontarle al meglio. Oggi, grazie ai Corsi di lingua coreana online, sarà possibile seguire lezioni con madrelingua comodamente dal divano di casa. Parliamo ovviamente di corsi in diretta, grazie ai quali un numero ridotto di studenti potrà interagire direttamente con gli insegnanti, che risolveranno eventuali dubbi, forniranno materiale didattico e supporteranno l’apprendimento, proprio come in classe.

I corsi online de Il Mulino

L’Istituto Il Mulino da anni offre lezioni di lingua coreana online, per studenti impossibilitati a spostarsi. Da maggio 2020, però, è possibile frequentare anche lezioni online sia individuali che di gruppo. È importante considerare che ogni gruppo sarà composto al massimo da 7 persone, perciò l’insegnante avrà la possibilità di seguire con attenzione ogni studente. I corsi sono organizzati per essere adatti sia a chi studia per hobby sia a chi ha intenzione di imparare per lavoro, in maniera professionale. Tra i partner di questi corsi il progetto artistico K-ble Jungle, che promuove la cultura pop dell’estremo oriente in Italia.

Come funziona?

La modalità dei Corsi di lingua coreana online è un’alternativa che presenta davvero tanti vantaggi! Innanzitutto studiare per via telematica è molto più conveniente: non sarà necessaria alcuna spesa per gli spostamenti ed eviterete anche lo stress causato dal traffico in città. Senza contare che seguire corsi a distanza risulta essere la soluzione migliore per gli studenti più timidi, che potranno sfruttare l’occasione di mettersi in gioco, ma in un ambiente più rassicurante. E se per caso non riusciste ad essere presenti ad una lezione? Nessun problema, in caso di corsi di gruppo l’insegnante registrerà l’incontro e voi potrete riguardarlo appena possibile, rimanendo al passo con gli altri studenti. Se invece seguite un corso individuale sarà sufficiente avvisare in segreteria e la lezione verrà spostata.

Corsi di lingua coreana
I costi?

Per 24 lezioni da 50 minuti in un gruppo il costo è di 240 euro, e copre un intero trimestre di corso. Un corso individuale ha invece costi variabili a seconda di quante lezioni vorrete seguire. Ad esempio con 8 lezioni in un mese il costo sarà di 180 euro. Se pensate alla flessibilità di un corso individuale, vi accorgete che è un prezzo veramente abbordabile!

Post Correlati

Leave a comment