Killing Stalking di Koogi – conclusione

Killing Stalking

Il fenomeno webtoon Killing Stalking di Koogi, che ha conquistato il mondo, si avvia alla sua conclusione con un omaggio per tutti i lettori.

Webtoon coreano: Killing Stalking

Il 18 novembre torna in libreria Killing Stalking di Koogi, prossimo alla sua conclusione; per l’occasione J-POP
Manga ha pensato a un omaggio per i propri lettori, tre precisamente: gli ultimi episodi saranno accompagnati infatti da un box per raccogliere le tre stagioni, disponibili in ogni canale di vendita, gratuitamente in allegato ai volumi.

«Killing Stalking è un fenomeno incredibile!» scrive Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager di J-POP Manga. «Dopo aver fatto da apri pista per una moltitudine di WebToon di produzione coreana, continua il suo inarrestabile successo, scalando le classifiche di vendita in ben tre (presto quattro!) paesi europei con la nostra edizione J-POP, la prima al mondo in versione cartacea. Un viaggio iniziato ormai nel 2017, ma la sua popolarità non accenna a diminuire. Insomma, attendiamo il gran finale nel il volume 6 della terza stagione!»

la trama di Killing Stalking di Koogi

Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero.
Inizia così lo spietato gioco tra vittima e carnefice, amore e morte di Killing Stalking, il webcomic che ha conquistato il mondo, arrivando per la prima volta in versione cartacea tre anni fa.

Il capolavoro di Koogi, Killing Stalking

Ora – alla terza stagione – la gentilezza di Sangwoo fa pensare che tra i due stia finalmente per nascere qualcosa, ma sarà davvero così?
Koogi ci ha abituati a non pochi colpi scena. I traumi del passato infatti vengono a galla, insieme a nuovi misteri, nuovi cadaveri, nuove rivelazioni.

Il 18 novembre è uscito Killing Stalking 4 della terza e ultima stagione. L’atteso quarto volume sarà infatti disponibile in tutti i canali con allegato il box per raccogliere la prima stagione, a seguire con i volumi cinque e sei gli altri due box.

L’autrice

La serie ha rappresentato l’esordio di Koogi, ospite nel 2019 del festival Etna Comics a Catania. Poco più che ventenne, l’autrice coreana è stata scoperta grazie ad un concorso organizzato da Lezhin Entertainment, la casa editrice che l’ha poi pubblicata e fatta conoscere al mondo.

Post Correlati

% Commenti (1)

[…] Tokyo Revengers, e la continuazione di alcune delle serie J-POP Manga più amate, tra cui Killing Stalking S3 – Volume 2 (con allegato il box per raccogliere la seconda stagione), Hell’s Paradise, […]

Leave a comment