Collaborazione tra SWITCH & Bong young Park

Switch e Bong young Park collaborazione

Una mozzafiato collaborazione tra SWITCH & Bong young Park, dopo la loro partecipazione di successo all’evento in streaming di SPOEX 2021 Live, una delle 3 principali fiere asiatiche che mostrano le ultime tendenze nel settore dello sport e nel settore del divertimento in Corea. Bong Young Park ha pubblicato un nuovo video musicale con la sua amica e ballerina Si Hyeon Kim per SWITCH EMS (Electronic Muscle Stimulation), del marchio CORE MOVEMENT.

Video collaborazione per Kim Si-hyeon e Bong young Park
Coreografia in video per Kim Si-hyeon e Bong young Park

Bongyoung Park

Bongyoung Park è un coreografo prestigioso e un istruttore di danza per One Million Dance Studios. Dopo aver scoperto la sua passione per la danza, Park ha appreso le sfumature dell’arte del ballo in varie città come Seoul, Parigi e Los Angeles. Si è fatto conoscere per la sua passione e il suo talento sul suo canale YouTube nel 2014. Le sua coreografie di danza più popolari sono Baby Boy di Beyonce, Me Like Yuh di Jay Park e One Call Away di Charlie Puth.

Ha lavorato a stretto contatto con altri artisti e stelle della musica come parte del suo lavoro di formazione artistica per la JYP Entertainment Corporation. Ha anche lavorato per altre famose compagnie di intrattenimento sudcoreane, come Kakao M e CJ Entertainment.

Kim Si-hyeon

Kim Si-hyeon (in coreano: 김시현, è una cantante e presentatrice TV sud coreana. E’ un membro delle Everglow con l’agenzia Yuehua Entertenment. Le Everglow sono considerate una delle migliori band femminili di K-Pop degli ultimi anni. Sihyeon è stata scelta come presentatrice per il programma musicale di MTV “The Show” con Juyeon (dei The Boyz) e Kim Min-kyu.

Collaborazione tra SWITCH & Bong young Park
I due ballerini

Core Movement

Core Movement è un’azienda specializzata in attrezzature per l’allenamento EMS, che mira a creare una nuova cultura del fitness attraverso la tecnologia EMS (Electronic Muscle Stimulation). L’allenamento attraverso la stimolazione elettronica dei muscoli è adatto ai principianti interessati all’allenamento ad alta intensità e offre i massimi benefici per la salute in un breve periodo.

La loro collaborazione in materia di coreografie, girate allo Studio Carre, evidenzia il nuovo trend nell’utilizzo di questo dispositivo di fitness intelligente. I due ballerini mostrano quanto sia facile indossare e gestire il body EMS attraverso i loro impressionanti movimenti di danza. Ogni movimento di danza con EMS può massimizzare l’efficienza dell’esercizio come la fibra muscolare e l’attività prossimale attraverso la contrazione muscolare diretta e il rilassamento utilizzando corrente a bassa frequenza. Puoi allenare la parte del muscolo desiderata in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento. Per comprendere il cambiamento, immergiti nei limiti fisici con EMS Health Booster e vai oltre i tuoi limiti.

Il video della collaborazione tra SWITCH & Bong young Park

Il video mostra melodie avvincenti e una forte coreografia, ed è prodotto da Kreaon, nota agenzia coreana.

Chiunque può esercitarsi facilmente fornendo programmi di esercizi e video. Se sei interessato all’EMS, all’allenamento a casa e al potenziamento del fitness, vai alla pagina del loro sito aziendale per scoprire cosa sono i prodotti Switch SW!

Post Correlati

Leave a comment