Il supergruppo K-Pop Everglow in Europa per il loro primo tour europeo

Le Everglow in Europa

Il gruppo K-pop Everglow si sta preparando per incontrare i suoi fan, i “Forever” (nome ufficiale del fandom), in Europa attraverso l’attesissimo Everglow Eu Tour [All My Girls]. Questa serie di spettacoli segna il primo tour europeo del gruppo e sicuramente affascinerà i fan in sei diverse città europee durante i mesi di gennaio e febbraio del 2024. Le Everglow in Europa purtroppo non faranno tappa in Italia, ma le città facilmente raggiungibili sono molte.

Profilo delle Everglow

Le Everglow sono sicuramente una delle migliori band femminili di K-Pop! Everglow è un gruppo di sei ragazze formato dalla Yuehua Entertainment il 21 marzo 2019 e composto da Sihyeon, E:U, Mia, Onda, Aisha e Yiren. Hanno debuttato con il loro primo album singolo, Arrival of Everglow, e il suo singolo principale, “Bon Bon Chocolat”. Arrival of Everglow ha riscosso un immediato entusiasmo e interesse da parte del pubblico, debuttando al numero 6 della Gaon Chart della Corea del Sud e il brano “Bon Bon Chocolate” ha raggiunto il numero 5 della classifica mondiale delle canzoni digitali di Billboard.

Lo slancio degli Everglow non ha subito rallentamenti, continuando a salire nelle classifiche e a catturare i cuori dei fan a livello nazionale e internazionale. Dopo il successo e l’impatto del loro album di debutto, ogni successiva pubblicazione musicale delle Everglow ha registrato un successo impressionante nelle classifiche nazionali e internazionali e ha ulteriormente ampliato la portata del gruppo a livello globale. Sono note e acclamate per la loro potente e carismatica presenza scenica e per la loro audace musicalità.

Le Everglow in Europa in concerto
Alcuni dischi delle Everglow
Il recente passato delle Everglow

Il loro ultimo album, All My Girls, segna la loro prima uscita dopo 20 mesi di pausa e l’attesa dei fan è alta. Il singolo apripista, “Slay”, trabocca di un suono musicale unico e audace ed è accompagnato da un video musicale con immagini potenti, eteree e convincenti.

Nel novembre 2023 le Everglow hanno completato con successo il loro Everglow Us Tour 2023 [All My Girls]. Iniziando lo spettacolo a New Haven, le Everglow hanno portato il loro tour statunitense in 10 città: New York, Atlanta, Washington, D.C., San Pietroburgo, Louisville, Chicago, Denver, San Francisco e Los Angeles.

FInalmente Le Everglow in Europa!

Dopo il successo del tour statunitense, le Everglow in Europa sono pronte a incontrare i “Forever” nel loro prossimo tour.

I biglietti per l’Everglow Eu Tour [All My Girls] saranno in vendita a partire dall’11 dicembre alle ore 13 (GMT) per Amsterdam e Varsavia. I biglietti per Barcellona e Berlino saranno in vendita a partire dal 13 dicembre alle ore 13 (GMT). I biglietti per Londra saranno messi in vendita a partire dal 15 dicembre alle ore 10 (GMT). La vendita dei biglietti per Parigi sarà annunciata separatamente su MyMusicTaste.

Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per gli spettacoli sono disponibili sul sito MyMusic Taste.

Everglow Eu Tour [All My Girls]
  • 23 gennaio – Barcellona, Spagna – Sala Apolo
  • 25 gennaio – Parigi, Francia – Le Bataclan
  • 27 gennaio – Amsterdam, Paesi Bassi – Melkweg
  • 30 gennaio – Londra, Regno Unito – O2 Shepherds Bush Empire
  • 2 febbraio – Varsavia, Polonia – Palladium
  • 4 febbraio – Berlino, Germania – Huxleys
Gruppo femminile Kpop
Everglow

Yuehua Entertainment

Yuehua Entertainment Korea è un gruppo globale di intrattenimento che sta aprendo nuove strade come leader nell’industria dei contenuti culturali attraverso investimenti in nuove attività nel campo della musica, del cinema, delle serie televisive e degli spettacoli con metodi unici o attraverso la scoperta e la produzione di contenuti differenziati adatti a diversi mercati.

MyMusicTaste

MyMusicTaste organizza concerti su iniziativa dei fan in tutto il mondo. La loro missione è connettere e amplificare le voci dei fan di tutto il mondo. Hanno promosso con successo concerti di artisti come EXO, Machine Gun Kelly, ATEEZ e altri in oltre 40 città diverse. Con un’idea semplice – dare ai fan la possibilità di portare il concerto del loro artista preferito nella città di loro scelta in base alla richiesta dei fan stessi – MyMusicTaste sta sfidando il mercato dei concerti grazie a una tecnologia all’avanguardia e a un servizio sofisticato ma facile da usare. Il loro servizio supporta attualmente più di 30 Paesi e offre 15 lingue.

Leave a comment