Xikers in Europa: pronti alla conquista!

La band Xikers in Europa

Il fenomeno K-pop in ascesa, gli Xikers, sono pronti ad inaugurare il loro tour europeo “2024 Xikers World Tour Tricky House: First Encounter In Europe.” Il gruppo di dieci ragazzi, gestito da KQ Entertainment, metterà in mostra il proprio talento in sette città europee, tra cui Londra, Madrid, Berlino, Milano, Amsterdam, Varsavia e Parigi. Il tour degli Xikers in Europa inizierà a Londra il 28 gennaio 2024 e si concluderà a Parigi il 10 febbraio 2024.

Profilo degli Xikers

Debuttano il 30 marzo 2023 con il loro primo EP, “House Of Tricky: Doorbell Ringing”, e ottennero rapidamente il riconoscimento di “mostri esordienti”. Il loro singolo di debutto si è assicurato le prime posizioni su varie classifiche di Billboard, tra cui il numero 1 nella classifica degli artisti emergenti, il numero 4 nella classifica mondiale degli album e il numero 75 nella classifica Billboard 200.

Dopo il loro debutto, gli Xikers hanno superato le aspettative con il loro secondo EP, House Of Tricky: How To Play, stabilendo nuovi record di vendite nella prima settimana. La loro popolarità globale si è ulteriormente consolidata con esibizioni in eventi importanti come “Kcon LA 2023”, “2023 Kpop Lux SBS Super Concert a Madrid” e “2023 Korea On Stage In London”.

Il loro recente tour negli Stati Uniti, “2023 Xikers World Tour Tricky House: First Encounter In Usa”, è stata una testimonianza del loro fascino internazionale, affascinando il pubblico con performance energetiche e una discografia dinamica. Gli Xikers hanno intrapreso un tour di successo in sei città degli Stati Uniti, riempiendo oltre 10.000 posti e ottenendo il riconoscimento del loro talento, aprendo la strada al futuro successo su scala globale.

Xikers In Europa

Mentre si preparano per il loro primo tour europeo, gli Xikers si aspettano di creare altri indimenticabili momenti con i loro fan. Il suono musicale versatile del gruppo e le potenti esibizioni di danza prevedono di catturare il pubblico di tutta Europa durante il “2024 Xikers World Tour Tricky House: First Encounter In Europe”.

I biglietti sono in vendita sul sito di Ciao Tickets . I sostenitori italiani non vedono l’ora di avere l’opportunità di incontrare gli Xikers a Milano! È un sentimento condiviso da tutti noi e ci rallegra particolarmente sapere che hanno scelto di includere una tappa nel nostro paese.

Le Tappe
  • 28 Gen- London – O2 Shepherd’s Bush Empire
  • 30 Gen- Madrid – Live Las Ventas
  • 01 Feb – Berlino – Huxleys
  • 04 Feb – Milano – Magazzini Generali
  • 06 Feb – Amsterdam – Melkweg
  • 08 Feb- Varsavia- Progresja
  • 10 Feb – Parigi – Élysée Montmartre
Arrivano gli Xikers in Europa
I concerti Kpop degli Xikers in Europa
Kq Entertainment

KQ Entertainment è una società di intrattenimento con sede in Corea del Sud e si evolve continuamente con l’espansione dei mercati nazionali ed esteri. Utilizza un sistema che considera le caratteristiche e le esigenze dei musicisti per coltivare meglio lo sviluppo dell’artista, l’etichetta ha lo scopo di creare un impatto positivo sull’industria musicale. Il sistema crea un circolo virtuoso che stabilisce un nuovo paradigma per la scoperta di nuovi artisti, supporto e produzione di gruppi idol e musicisti per la crescita delle relazioni reciprocamente vantaggiose nell’innovazione della musica. KQ Entertainment attualmente ospita il gruppo fenomeno globale degli ATEEZ e i super rookies xikers, nonché i migliori produttori e artisti: EDEN e Maddox.

My Music Taste

MyMusicTaste organizza concerti su iniziativa dei fan in tutto il mondo. La loro missione è connettere e amplificare le voci dei fan di tutto il mondo. Hanno promosso con successo concerti di artisti come Exo, Machine Gun Kelly, Ateez e altri in oltre 40 città diverse. Con un’idea semplice – dare ai fan la possibilità di portare il concerto del loro artista preferito nella città di loro scelta in base alla richiesta dei fan stessi – MyMusicTaste sta sfidando il mercato dei concerti grazie a una tecnologia all’avanguardia e a un servizio sofisticato ma facile da usare. Il loro servizio supporta attualmente più di 30 Paesi e offre 15 lingue. MyMusicTaste è da ringraziare anche perchè ci portano Il supergruppo K-Pop Everglow in Europa per il loro primo tour europeo.

Leave a comment