High Livin’ di ColorTheBen

ColorTheBen artista Kpop

L’artista hip hop coreano emergente, ColorTheBen, pubblica la performance di High Livin’, dal suo album Green. ColorTheBen è un artista di base a Seoul, in Corea del Sud, che crea musica basata sui colori. In High Livin’, il suo secondo singolo tratto dal suo album Green, parla di espandere la mente.

High Livin' di ColorTheBen in video
ColorTheBen e le sue canzoni a Studio Carre

Ciascuno dei suoi progetti ha avuto un tema di colore corrispondente che ha un significato profondo per l’artista. Nel suo album Blue trasmette un’emozione fresca e rilassata mentre in Green esprime i suoi sentimenti di vuoto e apertura mentale.

Studio carre

La sua esibizione, girata allo Studio Carre, evidenzia il suo tono profondo e le sue vibrazioni dalla grande atmosfera. Studio Carre ha recentemente ospitato le audizioni HipHop di Big Hit Entertainment, Hit It 8.
È uno spazio multifunzionale che aiuta i creatori a trasformare i loro sogni e i loro contenuti in realtà.

Video della performance High Livin’

La sua performance spensierata, abbinata ai suoi testi liberatori, è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per quest’anno. A marzo non vede l’ora di pubblicare il suo nuovo album intitolato Gray, sulla sua percezione di Seoul.

biografia

Ben Kang, in arte ColorTheBen, è una rapper originario di Seoul, in Corea del Sud. Le sue prime esperienze nel fare musica sono iniziate da umili inizi mentre era negli Stati Uniti con il suo amico, un microfono e un macbook. Sebbene ispirato da artisti come Lil ’Wayne e Drake, ColorTheBen, si colora di hip hop ambient che esprime riflessioni di se stesso. ColorTheBen lavora al momento con la stessa agenzia di Changha, la Kreaon.

“Green Love” dall’album Green
Link High Livin’ di ColorTheBen

ColorTheBen su Apple Music
Account su Melon

Profilo Instagram:
Musica su Soundcloud

Tradotto da Valeria D’Angelo

Post Correlati