GreatGuys: con Blind Love rischiano tutto

Gli idol Greatguys con Blind Love

I GreatGuys sono un gruppo di 9 membri che hanno debuttato il 25 Agosto 2017 sotto la DNA ENTERTAINMENT, é formato dai membri : Jae I, Horyeong , Haneul , Daun , Dongin , Donghwi Hwalchan , Uiyeon , Baekgyeol. Il gruppo mira a mostrare diversi lati della loro arte ai loro fan e innovare sempre se stessi musicalmente. Hanno dimostrato di saper brillare in ogni genere, dal synth-pop all’R&B o persino ai suoni disco-based. I GreatGuys con Blind Love si mettono nuovamente alla prova.

Gli idol coreani Greatguys
Foto di gruppo per i Greatguys. DNA Entertainment

Il nuovo disco

Il 20 Luglio 2022 i GreatGuys hanno pubblicato il loro quarto mini album We’re Not Alone Final: Only You. L’album é composto da due tracce più i corrispettivi brani strumentali. Con questi pezzi si chiude la trilogia della saga We’re Not Alone iniziata nel 2019. In questo comeback Donghwi é stato assente a causa del suo servizio militare.

Questo album è incentrato sulla title track Blind Love, che è stata co-scritta dal membro Dongin. Nel video musicale della canzone i ragazzi nascondono la loro identità di vampiri e vivono come guardie del corpo per proteggere le ragazze che amano.

Attraverso la canzone, i membri vogliono esprimere che non è mai uno spreco rinunciare a tutto per supportare la persona che ami incondizionatamente. Una metafora per i loro fan, chiamati GRACE. I membri vogliono dir loro che saranno sempre al loro fianco, proprio come i fan hanno sempre fatto nei loro confronti. L’album contiene anche la B-side ‘단밤 (Sweet Night)’, una traccia con chitarra acustica con una linea melodica che parla dell’amore eterno.

GreatGuys: con Blind Love un nuovo video

Carinissimo il loro nuovo MV! Cercate anche la loro discografia su Spotify e seguiteli sui social media per essere sicuri di non perdere nessun aggiornamento.

I GreatGuys e l’Italia

Piccola curiosità! Il 24 Luglio i GreatGuys hanno tenuto un Q&A sulla piattaforma ZOOM organizzato da DASK a.s.d in collaborazione con GreatGuys Italia, in  cui i ragazzi collegati in diretta hanno risposto ad alcune domande fatte dai fan in occasione del loro comeback. Un’ ottima occasione sia per i fan di incontrare i ragazzi sia per chi ha avuto occasione di conoscerli quel giorno! I GreatGuys inoltre sono anche quest’anno il volto del K-Pop Dance Fight Fest, il campionato italiano di danza su musica coreana che in varie tappe percorre l’Italia dalla Lombardia alla Sicilia.

I coreani Greatguys
La locandina del disco Blind Love
Link

Pagina Facebook GreatGuys Ufficiale
Official Website 
Canale Youtube
Profilo Twitter
Pagina Instagram
GreatGuys – articolo sul nostro sito
Il fan club italiano dei Greatguys su Instagram

Crediti fotografici: DNA Entertainment

Post Correlati

Leave a comment