Tri.be in concerto a Milano

Le Tri.be in concerto a Milano

Sei pronto a vedere l’esistenza perfetta? Ad essere per sempre “True” con le Tri.be? Il carismatico gruppo composto da  sei membri arriva in sei città e tre paesi Europei per portare in vita il loro “Tri.be [True Diamond Tour] in Europa 2024”. Le Tri.be in concerto a Milano sono un evento che riporta, come sempre più spesso accade, la migliore musica K-Pop sui palchi italiani.

Il nome delle Tri.be è una combinazione di “Tri” ,che simboleggia la perfezione e “Be” che significa esistenza. Tri.be incarna l’essenza dell’esistenza perfetta, i suoi membri sono Songsun, Kelly , Hyunbin, Jia, Seoun, e Mire. Tri.be hanno recentemente pubblicato, a febbraio 2024 il loro quarto single album intitolato “Diamond”.

Hanno anche pubblicato canzoni iconiche come “Loro”, “Kiss” , e “Doom Doom Ta” guadagnando più di 20 milioni di stream combinati su spotify. Il loro incantevole music video per “Kiss” è la rappresentazione della immensa popolarità.

Tri.be in concerto a Milano

Le TRI.BE lanceranno il loro tour europeo quest’anno 2024 il 1º di Giugno nella città di Madrid, Spagna. Seguito dalla loro apparizione in tre differenti città della Germania, Francoforte il 2 di Giugno. Il 4 di Giugno a Berlino , e infine, Monaco il 5 di Giugno. Il gruppo avrà la sua performance finale rispettivamente il 7 e il 9 di Giugno a Milano, Italia e Parigi, Francia.

Finale perfetto del loro tour a Parigi sarà a “La Bellevilloise”. Il tour Europeo sarà organizzato dalla Jin entertainment, gli stessi che hanno portato gli Ikon in Italia. Tutte le informazioni saranno disponibili nelle loro piattaforme e social media Jin Entertainment Concerts e , Jin Entertainment su Instagram, e anche nei loro siti web.

Sei pronto ad abbracciare la tua esistenza perfetta ed essere per sempre True con Tri.be?

I biglietti sono già disponibili!

Per essere aggiornato su eventuali modifiche e aggiornamenti sul tour, segui Jin Entertainment sulle piattaforme social come Instagram, TikTok, Twitter e Threads con lo stesso account menzionato in precedenza.

Sito dell’agenzia Jin Entertainment

Post Correlati