Dopo un incredibile evento inaugurale a Francoforte, che ha visto 65.000 fan invadere la città, il K-pop continua il proprio tour globale con Kpop.Flex. Il mega-festival di nuovo in Europa per tre imperdibili notti al The O2 di Londra: Kpop.Flex sempre più vincente!
La date sono dal 22 al 24 settembre 2023, quando la location musicale e di intrattenimento più famosa al mondo. Per tre giorni l’evento si svolgerà nell’iconica arena e in vari locali nel campus, con un fan fest ad offrire una varietà di attività per immergersi nella cultura coreana.
I fan potranno godersi una rappresentativa dei maggiori idol K-Pop, come all’evento di Francoforte dove erano presenti Kai degli EXO, Monsta X, ENHYPEN, NCT DREAM, Mamamoo e molti altri. Per celebrare ed onorare gli enormi talenti che hanno piazzato il K-pop sotto i riflettori del mondo, Kpop.Flex debutterà con i Kpop-Flex Awards for Emergin Artists, i premi per gli artisti emergenti, che avranno luogo sabato 23 settembre.
“Siamo emozionati di ospitare il più grande festival K-Pop qui al The 02 in settembre. Negli ultimi anni, il K-Pop ha travolto il mondo e questo è un momento storico per noi. Non vediamo l’ora di superare i precedenti successi delle performance K-Pop da noi ospitate, e dare il benvenuto ad alcuni dei maggiori spettacoli mondiali di K-Pop e all’esercito dei loro fan al The 02 per un fantastico weekend”.
Steve Sayer, vice-presidente e manager del The O2
L’evento è messo in scena da Kpop Europa, in collaborazione con PK Events. Kpop Europa è una joint venture tra Live Company Group e EXPLORADO Group. I biglietti saranno presto disponibili sul sito ufficiale dell’evento.
Seguite il festival sui social
Instagram | Twitter | TikTok | YouTube
Kpop.Flex, tramite il nostro sito, ha recentemente annunciato che il festival tornerà a Francoforte nel 2023, nel fine settimana del 17 e 18 giugno allo stadio Deutsche Bank Park.
KPOP.FLEX a Francoforte nel 2023
“Siamo felici di lavorare con The O2 per rendere possibili questi tre giorni di celebrazioni K-pop per i fan dal Regno Unito e oltre. Siamo emozionati per questa prima edizione degli International Kpop.Flex Awards, che mostreranno i migliori talenti del mondo K-Pop!”.
David Ciclitira, fondatore e presidente di Live Company Group
The O2 di Londra: Kpop.Flex
E’ una delle location più popolari del mondo per quanto riguarda la musica, gli spettacoli e il tempo libero, visitata da 100 milioni di persone dalla sua aperture nel 2007. Ospita oltre 400 eventi ogni anno, ed è casa della The O2 Arena, riconosciuta come una delle più iconiche location dove suonare.
Serve un’intera giornata per visitare questa destinazione, dato che c’è molto da esplorare al The O2, incluso lo Up at The O2, una esperienza di arrampicata sul famosissimo tetto. Inoltre, TOCA Social, un’esperienza interattiva di calcio, Cineworld, il più grande cinema di Londra con 19 schermi, il bowling a 12 piste Hollywood Bowl, il parco con i trampolini Oxygen Freejumping, l’esperienza culinaria del Mamma Mia! The party e oltre 30 bar e ristoranti. A soli 15 minuti dal centro di Londra, The O2 è facilmente raggiungibile in auto, in metro, autobus o in barca.
Live Company Group
Live Company Group (LVCG), è un’organizzatore di eventi e spettacoli dal vivo fondata da David Ciclitira, molto attiva in Asia. E’ la creatrice di BRICKLIVE™, che punta sull’esperienza di gioco creativo. Il settore LCSE, invece, lavora con sport ed intrattenimento.
[…] Il più grande evento K-Pop arriva al The O2 di Londra: Kpop.Flex!KPOP.FLEX a Francoforte nel 2023Sito ufficiale dell’evento K.FLEX: esibizioni K-Pop […]