Hinata delle XG

Idol Kpop Hinata delle XG

HINATA delle XG incanta i fan con una performance artistica di una hit sudcoreana: la cover di “Ride”, Sole si fa sentire in tutto il mondo.

Venerdì 14, per la gioia di tutti gli ALPHAZ (fanbase ufficiale delle XG) è uscito un pezzo cantato da Hinata in versione solista. L’artista, membro del gruppo femminile XG, ci ha regalato una cover di “Ride”, la cui versione originale appartiene alla cantante R&B sudcoreana Sole feat. Thama. Il video, di grande qualità, è una ripresa in stile videoclip.

Le idol coreane XG
Le cantanti e ballerine XG

Dopo l’uscita delle performance vocali di Chisa con “Nobody Love” di Tori Kelly, e Juria con “이름에게 (Dear name)” di IU; Hinata stupisce i fan con la sua abilità di canto eseguendo l’hit “Ride” in uno scenario naturale tanto bello quanto il testo della canzone e il suono degli strumenti musicali impiegati.

HINATA from XG – Vocal Performance (RIDE)

I video di cover vocali delle XG vengono caricati di volta in volta sul canale YouTube ufficiale del gruppo e dimostrano l’abilità e la versatilità di queste artiste. Il nuovo progetto è iniziato dopo la promozione del singolo “Mascara”, con cui il gruppo era tornato in scena, un successo diventato virale sui social grazie alla coreografia accattivante e al messaggio di emancipazione.

Oltre a diventare virale su TikTok, “MASCARA” ha anche raggiunto il top di iTunes in 17 paesi, garantendo l’entrata del gruppo nella playlist Viral 50 di Spotify. Il duro lavoro delle artiste è stato riconosciuto anche dagli MTV VMAJ Awards 2022 (premiazioni musicali di MTV in Giappone), che ha conferito loro il premio “Rising Stars”.

Questo è solo l’inizio del magnifico viaggio delle XG. Dai un’occhiata a “HINATA from XG – Vocal Performance (RIDE)” e altri contenuti sul canale YouTube ufficiale del gruppo.

“Concentrati sui tuoi sogni e non fermarti finché non si avverano.”

XGALX

Le XG

XG è l’abbreviazione per Xtraordinary Girls, un gruppo di 7 ragazze dalle influenze Hip hop e R&B. Il gruppo è composto da Jurin, Chisa, Harvey, Hinata, Juria, Maya e Cocona. Il 18 marzo 2022 sono state le prime a debuttare con l’etichetta XGALX. Le XG si propongono di trasmettere forza ai giovani di tutto il mondo con canzoni ed esibizioni innovative, senza guardare ai trascorsi di vita che ognuno può avere.

Le XG, ragazze coreane
Le XG, ovvero ragazze straordinarie

XGALX

XGALX è una agenzia d’intrattenimento internazionale che mira a produrre artisti nel contesto di una cultura audace e creativa. Attraverso il progetto XGALX, la compagnia cerca di mandare messaggi positivi che promuovono assertività personale, concentrazione e perseveranza.

Tradotto dall’inglese da Marianna Ceolato.

% Commenti (1)

[…] Lettura consigliata: Hinata delle XG […]

I Commenti sono chiusi.