Da molti anni KeTours effettua viaggi e tour in Corea del Sud perché fa parte di loro, della loro vita. Per questo vogliono condividere con voi tutta la bellezza di questi posti, accompagnandovi nei luoghi che avete visto nei drama coreani, nelle stories degli idols e per farvi assaporare la cucina locale.
I viaggi organizzati a piccoli gruppi sono concepiti per immergervi nel cuore e nell’anima della Corea del Sud in un viaggio unico per cultura, natura e gastronomia ideale per ragazzi anche giovani! L’obiettivo di KeTours è farti innamorare veramente della Corea. Una volta visitata e conosciuta vi entra dentro e farà sempre parte di voi.
Ed è per questo che hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza per poter accompagnare chi non ci è ancora stato o chi vuole tornarci in gruppo, per scoprire le perle nascoste che gli eventi in ogni stagione possono farvi vivere in questo meraviglioso Paese.
Cosa si può visitare in Corea
Tra le tappe che questi viaggi offrono, non possono mancare le visite ai negozi che vendono merchandising ufficiale di K-Pop, e alle maggiori case discografiche.
Il viaggio con KeTours è particolare perché ti porteranno con loro nelle atmosfere magiche della Corea del Sud. Oltre all’imperdibile Seoul N Tower, sono in programma visite come il tour dei palazzi reali e il Buchon Hanok village. Inoltre avrete la possibilità di mangiare nei ristoranti degli idol e passeggiare nel cuore della cultura vibrante del K-Pop a Gangnam, e a Hongdae, Sinchon del distretto universitario di Mapo.
In ogni stagione ci sono eventi unici da vivere appieno. Con un tour organizzato potrai parteciparvi in prima persona. A fine marzo ci sono i ciliegi in fiore mentre a maggio c’è il festival delle Lanterne. In luglio e agosto si potrà partecipare al Waterbomb Festival e al Boryeong Mud Festival a Daecheon beach, e anche in autunno ci sono tanti altri eventi e concerti!
Vivi la bellezza e la cultura della Corea da vero protagonista con KeTours!