Un concerto esplosivo: i Kard a Napoli!

Segno cuore coreano

Per la prima volta un concerto K-pop a Napoli!  I Kard a Napoli hanno entusiasmato il pubblico, arrivato da tutta Italia e non solo. Il gruppo K-Pop misto che ha fatto impazzire il mondo è arrivato in città il 28 novembre 2024 per un concerto indimenticabile, organizzato da K-pop Italia e Studio Pav.

Il Duel Club di Pozzuoli si è trasformato in un’onda di energia pura, con centinaia di fan in delirio per l’unica tappa italiana del “2024 Kard Tour [Where To Now?]”. BM, J.Seph, Somin e Jiwoo hanno dato vita ad uno spettacolo mozzafiato, un mix esplosivo di talento, carisma e passione che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Fin dalle prime note, l’atmosfera è stata elettrizzante. Hit come “Cake”, “Icky” e “Hola Hola” hanno fatto scatenare tutti, trasformando il Duel Club in una gigantesca festa. Le coreografie impeccabili, la presenza scenica magnetica e le voci potenti dei Kard hanno dimostrato ancora una volta perché sono considerati uno dei gruppi più talentuosi del panorama musicale coreano.

Coreografie K-Pop sul palco di Napoli
Voci e danza le armi vincenti dei Kard
Kard siete incredibili!

E che dire dell’interazione con i fan? I Kard si sono dimostrati incredibilmente vicini al pubblico, regalando sorrisi, interagendo e regalando momenti di pura condivisione. Addirittura, per l’Encore Stage, la parte finale del concerto, hanno sfoggiato con orgoglio le magliette della squadra di calcio del Napoli personalizzate con i loro nomi, regalo fatto da alcune fan. E non solo, durante il concerto hanno imparato dal pubblico a mimare il gesto del  “Letsosky” il tormentone creato dal content creator Marino_Ski molto popolare soprattutto tra i giovani che utilizzano tiktok. Tutto questo ha  scatenano l’entusiasmo dei presenti che dall’inizio alla fine non ha mai smesso di essere caloroso.

Napoli e K-Pop
I Kard indossano la maglietta del Napoli

 “Napoli, siete incredibili!” ha esclamato BM dal palco, visibilmente colpito dall’energia del pubblico. “Sto guardando voi ragazzi e l’unica cosa a cui sto pensando è: Perché gli altri artisti K-Pop non vengono a Napoli? L’atmosfera è unica!”.

La nuova canzone

Ma le sorprese non finiscono qui! I Kard hanno anche regalato ai fan un’anteprima esclusiva del loro nuovo pezzo “Detox” in uscita il 17 dicembre con anche un video musicale, facendo cantare un pezzettino al pubblico in delirio. Un’emozione indescrivibile che ha reso la serata ancora più speciale.

Il concerto dei Kard a Napoli è stato un successo straordinario, un’esperienza indimenticabile sia per i fan che per il gruppo. Un evento che ha dimostrato ancora una volta la forza e la passione del K-Pop in Italia, e che ha lasciato tutti con la voglia di rivivere presto la magia di una serata così speciale.

Grazie Kard, grazie K-pop Italia, Studio Pav e Jin Entertainment per aver portato a Napoli un’ondata di energia coreana!

Il primo concerto K-Pop a Napoli: i Kard
Kard Tour, il K-Pop a Napoli!

Banner

Post Correlati