Kard Tour, il K-Pop a Napoli!

Un gruppo K-Pop a Napoli

Siamo entusiasti di annunciare che il gruppo coreano Kard sta arrivando in Europa! Il “Kard 2024 Tour [Where To Now?] ” sbarca anche in Italia, portando il K-Pop a Napoli con una data al Duel di Pozzuoli il 28 novembre.

Conosciamo i Kard

I Kard, un gruppo K-pop misto di maschi e femmine proveniente dalla Corea del Sud, hanno fatto faville sin dal loro debutto ufficiale nel luglio 2017 sotto la DSP Media. Conosciuto per la sua formazione unica, il gruppo è composto da quattro membri di incredibile talento: BM, J.Seph, Somin e Jiwoo. Con il loro approccio fresco come gruppo di genere misto, i KARD hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento internazionale, conquistando i fan con il loro sound inconfondibile. Il loro nome, KARD, rappresenta diverse carte da gioco che simboleggiano i ruoli unici dei membri: BM (Re), J.Seph (Asso), Somin (Jolly nero) e Jiwoo (Jolly colorato).

Dal loro debutto, i KARD hanno pubblicato successi popolari come “Don’t Recall”, “Bomb Bomb” e “Ring the Alarm”, affermandosi come fenomeno globale del K-pop. Il loro fandom, noto come Hidden KARD, condivide un legame speciale con il gruppo, svolgendo un ruolo un ruolo fondamentale nel loro successo.

Pronti ad accogliere il K-Pop a Napoli?

Nei mesi di novembre e dicembre 2024, i KARD porteranno il K-Pop a Napoli con le loro esibizioni dinamiche e la loro musica elettrizzante, presentando i loro più grandi successi e i nuovi brani delle ultime uscite. Siamo sicuri che la comunità K-Pop di Napoli li saprà accogliere con entusiasmo, un entusiasmo che abbiamo conosciuto nelle attività di musica K-Pop che già Napoli ospita, come quelle organizzate durante Comicon.

Seguite il loro emozionante viaggio mentre i KARD continuano a superare i limiti, con 1,5 milioni di seguaci su TikTok e 1,7 milioni su Instagram.

Il logo della band K-Pop
Kard Where to Now, il tour in Europa
Il Tour
  • 24 novembre: Amsterdam (Paesi Bassi)
  • 26 novembre: Birmingham (Inghilterra)
  • 28 novembre: Napoli (Italia)
  • 1 dicembre: Budapest (Ungheria)
  • 3 dicembre: Varsavia (Polonia)
  • 6 dicembre: Lisbona (Portogallo)
  • 8 dicembre: Madrid (Spagna)
  • 11 dicembre: Parigi (Francia)

Il tour passa per la Germania, poiché i Kard fanno parte del Kpop Fusion Tour, un festival che riunisce diversi idol K-pop per portarli ad esibirsi in nove città tedesche a novembre. Assieme ai Kard saranno presenti anche Hwasa e AB6IX. Informazioni sul Kpop Fusion Tour.

KARD POZZUOLI 28/11/2024 20:00 Biglietti – TicketOne

Il campionato nazionale Kpop nelle fasi conclusive

Post Correlati

% Commenti (1)

[…] Informazioni aggiornate sul tour degli Ateez a Milano e nelle altre città europeeKard Tour, il K-Pop a Napoli! […]

I Commenti sono chiusi.