Il festival Kpop Nation a Varsavia

Mamamoo+

Nuovi gruppi si aggiungono al cartellone del festival Kpop Nation a Varsavia: (G)I-dle, Zerobaseone e SF9.

Le nuove band annunciate sono (G)I-dle, Zerobaseone e SF9, e porteranno la loro musica al PGE Narodowy a Varsavia il 23 settembre per il Kpop Nation, il più grande festival di musica coreana in Europa orientale. Un cartellone che era già ricco, con nomi come The Boyz, Mamamoo+, Kep1er e Cix, già annunciati in precedenza. Il gruppo finale verrà annunciato nelle prossime settimane. I biglietti sono già disponibili sul sito www.kpopnation.com

The Boyz al festival K-Pop di Varsavia
The Boyz, il loro spettacolo sarà a Varsavia

Il festival

Kpop Nation è il luogo dove i suoni sono indimenticabili, il fandom è fortissimo, le melodie incontrano la magia e tutti i fan possono finalmente radunarsi da tutta Europa. Il festival segue un’idea chiara: è un evento creato dai fan per i fan. Un modo per celebrare la musica, la danza e il legame indissolubile tra artisti e fan, per creare ricordi che dureranno una vita. Un festival che ospita 8 band coreane che porteranno le loro performance nel più grande staio polacco, di fronte a 50,000 fan. Vivete il fenomeno, abbracciate la rivoluzione del K-Pop e sentite la magia della musica coreana a Varsavia, una città che pulsa di emozioni! Gli amanti della cultura coreana e i fan del K-Pop avranno occasione di immergersi nella cultura coreana e vedere i loro idoli preferiti in concerto.

Kep1er band Kpop
Le Kep1er sul palco del Kpop Nation
News sulle band del festival Kpop Nation a Varsavia

Le (G)I-dle hanno di recente pubblicato un nuovo pezzo intitolato I Do, un singolo dal loro prossimo EP Heat, in uscita il 7 settembre. Il videoclip della canzone ha già totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Le (g)i-dle al festival polacco
Le (G)I-dle in Polonia!

Il mini album di debutto degli Zerobaseone, Youth In The Shade, è uscito il 10 luglio. Il singolo di lancio, In Bloom, ha oltre 4 milioni di ascolti su Spotify.

Zerobaseone in concerto a Varsavia
Ospiti del Kpop Nation anche gli Zerobaseone

SF9 arriva in Polonia con Dawon, Zuho, Taeyang, Hwiyoung e Chani. Il gruppo ha debuttato nel 2016 con il singolo Feeling Sensation, e da allora hanno pubblicato ben 12 album.

Il concerto coreano in Polonia con gli SF9
Gli SF9!
Crediti e link

Organizzatore dell’evento è SSD Media, alla promozione lavora Good Taste Production e partner ufficiali sono PGE Narodowy ed Eventim.

Sito ufficiale di Kpop Nation Varsavia
Instagram
Facebook
Twitter
Tiktok 
YouYube

K.FLEX: esibizioni K-Pop all’O2 di Londra – Cultura Coreana (cultura-coreana.it)

Post Correlati