Siamo entusiasti di annunciare che il gruppo coreano B.D.U porteranno in Europa il loro tour di concerti per Wishpool: Flash & Light. Anche questa volta la tappa italiana sarà Milano, diventata ormai la capitale italiana dei concerti K-Pop. Con B.D.U, concerti che sono spettacoli indimenticabili!
I B.D.u
I B.D.U, una boyband di quattro membri proveniente dalla Corea del Sud, lavorano con la Stone Music Entertainment. La talentuosa formazione comprende i cantanti e ballerini Bitsaeon, Seunghun, Jay Chang e Kim Minseo. Dal loro debutto, avvenuto il 26 giugno 2024 con l’album “Wishpool”, i B.D.U hanno conquistato i cuori degli amanti del K-Pop di tutto il mondo. Il loro nome, Boys Define Universe, riflette la loro ambizione di lasciare un impatto duraturo sulla scena musicale. I fan, chiamati affettuosamente B.U (B.D.U con U), simboleggiano l’unità e il cammino in avanti condiviso con il gruppo.
Il Tour per Wishpool: Flash & Light
Preparatevi a scatenarvi sotto al palco questo settembre 2024, quando i B.D.U porteranno in Italia i loro brani accattivanti come “My One”, “Everlasting Miracle” e “aH-OOh!”. Con un inizio di percorso che ha raccolto 51,9k follower su Instagram e 37,2k follower su TikTok, i B.D.U sono pronti a fare faville nell’industria del K-pop. Il concerto italiano sarà il 22 settembre 2024, proprio in chiusura del loro tour europeo che farà tappa anche a Parigi, Francoforte, Amsterdam, Londra, Vienna, Berlino e Varsavia.
Le date dei concerti europei
- 08 settembre- Paris (FR) La Cigale
- 09 settembre – Frankfurt (DE) Batschkapp
- 11 settembre – Amsterdam (NL) Q Factory
- 12 settembre – London (UK) Earth
- 15 settembre – Vienna (AT) Simm City
- 17 settembre – Berlin (DE) Metropol
- 19 settembre – Warsaw (PL) Palladium
- 22 settembre – Milan (IT) Distretto Industriale 4