Il festival europeo di K-Pop

festival europeo di K-Pop

I Monsta X (Shownu X Hyungwon) si uniscono alla lista di artisti coreani ospiti del festival europeo di K-Pop chiamato K-Pop  Nation Varsavia. I fan da tutta Europa aspettando i giorni del 23 e 24 settembre 2023, quando si svolgerà il primissimo festival K-Pop da stadio in Europa!

La capitale della Polonia si trasformerà nella più grande area per gli amanti della musica K-pop in Europa. Tutto grazie a K-Pop Nation, il primo festival europeo grande quanto uno stadio! I Monsta X (Shownu X Hyungwon) sono gli ultimi artisti annunciati per una fantastica line-up del festival del 23 settembre già piena di incredibili band K-pop, tra cui (G)I-dle, Zerobaseone, The Boys, Mamamoo+, SF9, Kep1er e Cx, già precedentemente annunciati. I biglietti sono disponibili su www.kpopnation.com.

Questa grande celebrazione della musica coreana in questa parte d’Europa si terrà al PGE Narodowy di Varsavia, in Polonia. I re del pop coreano di terza generazione Monsta X hanno pubblicato una varietà di album e raggiunto ottimi posizionamenti nelle classifiche musicali nazionali e internazionali, ma non si sono mai esibiti in Polonia prima. K-Pop Nation sarà anche la prima esibizione in Polonia per (G)I-dle, Zerobaseone, The Boys, Mamamoo+, SF9 e Kep1er.

(G)I-dle il gruppo K-Pop
Le ragazze delle (G)I-dle
I commenti degli artisti del festival europeo di K-Pop

In un’intervista per la televisione coreana Solar di Mamamoo+, che ha recentemente pubblicato il mini album di debutto “Two Rabbits”, ha commentato: “Mi piace molto conoscere altri paesi. Guardo spesso la mappa del mondo. Anche se la Polonia è così lontana, conosco questo paese. E’ un posto dove non sono mai stata quindi mi incuriosisce. È la mia prima volta in Polonia, quindi non vedo l’ora. Condivideremo la nostra passione e il nostro entusiasmo con tanti fan”.

La stessa eccitazione è condivisa da Zerobaseone, la band più giovane ospite del K-Pop Nation. La boy band formatasi attraverso il concorso di realtà di Mnet Boys Planet nel 2023 ha pubblicato il suo EP di debutto “Youth in the Shade” a luglio ed è in tournée in Europa per la prima volta.

“Siamo davvero entusiasti di esibirci davanti a così tanti fan K-Pop in Europa e Polonia. Prepareremo le nostre canzoni e performance con il massimo impegno per i nostri fan in Europa”, hanno detto in un videomessaggio per i fan di K-Pop Nation.

Le emozioni dei fan

È difficile non vedere l’entusiasmo tra le migliaia di fan europei assetati di qualsiasi notizia appaia sugli account dei social media ufficiali di K-Pop Nation. Il profilo Instagram ufficiale ha superato i 20mila follower in meno di tre mesi ed è ancora in costante crescita. L’organizzatore del festival assicura che si tratta in effetti del più grande festival mai avvenuto in questa parte del mondo. I fan che verranno a Varsavia per il festival potranno inviare le loro lettere alle loro amate band ed essere sicuri che arriveranno altri entusiasmanti servizi per i fan, inclusa una Random Dance Challenge appena annunciata. Sei pronto per le urla hi-key?

K-Pop Nation è uno spettacolo dove i suoni sono indimenticabili, il fandom ha la forza, le melodie incontrano la magia e tutti i fan possono finalmente trascorrere tempo assieme ballando e cantando. Il festival è guidato da un’idea chiara: è un evento creato per i fan e dai fan. È una celebrazione della musica, della danza e del legame indissolubile tra gli artisti e i loro fan, nonché dei ricordi che dureranno tutta la vita.

Il festival ospiterà otto band coreane che si esibiranno nello stadio più grande della Polonia. Vivi il fenomeno, abbraccia la rivoluzione KPOP e senti la magia del KPOP a Varsavia, in Polonia! Ringraziamo l’organizzazione del festival: SSD Media, promotore: Good Taste Production. Partner: PGE Narodowy e Eventim.

Maggiori informazioni: kpopnation.com
Il festival Kpop Nation a Varsavia –

Social media del Il festival europeo di K-Pop

Instagram kpop.nation_official
Facebook mykpopnation
Twitter  mykpopnation
TikTok  kpop.nation_official
YouTube KPOPNation_Official

Post Correlati