La creatività si esprime, indubbiamente, in molti modi: c’è chi scrive, chi suona, chi dipinge, ma probabilmente sono in pochi a riprodurre capolavori artistici, tipo ad esempio quadri di Van Gogh, nel cappuccino. Un vero cappuccino d’artista in Corea del Sud.
Questa è una caffetteria che prepara bibite deliziose dal primo all’ultimo sorso! Speriamo che vi sentiate felici con le bevande più originali e amorevoli del mondo!
dalla pagina Facebook dello C-Through
La caffetteria C-Through
A Seoul, alla caffetteria “C. Through Coffee Shop” il barista Lee Kang-bin sta diventando celebre per chrealizzare quadri d’artisti famosi nella schiuma del cappuccino.
Andate a far merenda, ordinate un cappuccino e aspettatevi di ammirare “L’urlo” di Munch, o altri capolavori artistici, o ancora le divertenti faccine espressive del personaggio icona della caffetteria, o persino un cappuccino che trabocca dalla tazza come una cascata e tante altre leccornie.
Per chi avesse intenzione di programmare un viaggio, tempi di pandemia mondiale permettendo, il suggerimento di un luogo interessante in cui fare una tappa golosa bevendo Cappuccino d’artista in Corea del Sud.
Il Caffè in Corea del Sud
Sapevate che ai coreani piace tantissimo il caffè? Il caffè che si bene in Corea del Sud è simile a quello americano, molto lungo, come in gran parte dell’Asia. Si trovano anche espresso e cappuccino, magari molto artistico come al Cafè C-Through. Cappuccino d’artista in Corea del Sud, una bevanda bella per la vista quanto per il gusto. Un motivo in più per un viaggio in Corea!
Indirizzo e orari del Cappuccino d’artista in Corea del Sud
Cafe C.through
403-3, Itaewon-dong, Yongsan-gu
Ogni giorno 12:00 – 22:00
Photo credit: @japanpoint & @C.THROUGH