Juria ha ammaliato i fan con una delle canzoni più amate in Corea del Sud. Giovedì 6 le XG hanno proseguito la loro serie YouTube di cover con un’emozionante performance di 이름에게 (Dear name) di IU eseguita da Juria. I video del canale YouTube mostrano ancora una volta la versatilità artistica e il talento delle ragazze.
Il commento di Juria
“Era il mio primo pezzo da solista live, perciò ho scelto “이름에게 (Dear name)” di IU, un artista che rispetto profondamente. Ho mantenuto il testo originale e ho pensato alle persone che vorrei rivedere solamente dicendo i loro nomi. Ho cantato immaginando di essere la protagonista della canzone. Spero di essere riuscita a trasmettere il mio affetto e la mia gratitudine ai membri di XG, alla mia famiglia e agli ALPHAZ che supportano sempre me e le XG con tanto amore!” ha dichiarato l’artista. La canzone di IU è molto amata dai fan della musica sudcoreana e questa cover, con la voce particolare, morbida e sentimentale di Juria, ispira, se comparata all’originale, emozioni nuove e diverse.
Guarda Juria delle XG che interpreta (이름에게 Dear Name)” e altri contenuti sul canale YouTube ufficiale di XG.
JURIA delle XG canta (이름에게 Dear Name)
XG
XG, l’abbreviazione di Xtraordinary Girls, è un gruppo di sette membri con influenze dall’Hip Hop e R&B.
Diretto da XGALX, il gruppo ha debuttato nel marzo 2022 e finora ha pubblicato due singoli: “Tippy toes” e “MASCARA”. Le artiste hanno scalato il top della classifica di iTunes in 17 paesi dopo essere diventate virali su TikTok grazie alle loro eccezionali coreografie. Ora le sette ragazze continuano ad alimentare l’interesse degli ALPHAZ (nome del fandom) e del web con le loro cover. Il primo video, caricato nel 2022, è stato la versione di CHISA di “Nobody love” di Tori Kelly. Dalla pubblicazione del secondo video i fan si sono sempre più emozionati e tentano di indovinare quale possa essere la prossima cover. Fin dalla sua entrata in scena il gruppo non ha mai smesso di caricare video, interagire con i fan e condividere retroscena.
Il 18 marzo 2022 sono diventate le prime artiste a debuttare con l’etichetta XGALX. XG mira a valorizzare i giovani di tutto il mondo a prescindere dalle loro diverse storie di vita attraverso canzoni e performance innovative. Il gruppo è composto da , Juria, Chisa, Harvey, Jurin, Hinata, Maya e Cocona .
XGALX
XGALX è una agenzia internazionale che produce artisti con la visione di una cultura creativa e audace. Attraverso XGALX, la società si propone di trasmettere messaggi positivi di assertività, concentrazione e perseveranza.
FOnti e link
Il nuovo gruppo femminile XG si prepara al debutto
Website – Facebook – Twitter – Instagram – YouTube – TikTok – Weverse
Traduzione dall’inglese di Marianna Ceolato