BTS: Negozio pop up dei BTS a Londra

Negozio Pop Up del BTS a Londra

L’iconico outlet aprirà il 9 dicembre all’O2 di Londra. È possibile prenotarsi tramite i social Twitter e Instagram . Le icone pop del ventunesimo secolo, i BTS, stanno portando in Europa un’emozionante esperienza commerciale sotto forma di vendita a tempo, in arrivo all’O2 di Londra questa settimana. L’esperienza commerciale del Negozio pop up dei BTS sarà aperta fino al 31 gennaio 2023.

Un Negozio pop up dei BTS che è un evento

In arrivo il 9 dicembre a Londra nell’Icon Outlet dell’O2, l’esclusiva è il primo evento a tempo dei BTS in Europa da dopo la pandemia, un’occasione centrale per riflettere sulla loro importantissima carriera. Quest’evento, BTS POP-UP: SPACE OF BTS IN LONDON, è prodotto grazie alla collaborazione in società di HYBE e FreeCONG.

I BTS nel 2018 si erano esibiti per uno show di due giorni in cui erano stati gli artisti principali all’O2, la struttura più famosa al mondo per musica, intrattenimento e svago. Si trattava del loro tour LOVE YOURSELF che lasciò i fan a bocca aperta. Il pop-up store di Londra si trova nella zona di shopping outlet dell’O2, Icon Outlet, al livello superiore, in cui i clienti hanno accesso ad un’incredibile selezione di centinaia di articoli della merce ufficiale dall’archivio dei BTS.

I negozi esporranno vari oggetti a tema musicale tra cui Black Swan, ON, MIC Drop, DNA, IDOL e Boy With Luv (feat. Halsey), oltre a rarità e edizioni limitate, come la merce IN THE SOOP. Ogni area racchiude un’esperienza immersiva, evidenziata da colori specifici con zone con sfondi a tema perfette per fare foto per Instagram. Ci sarà anche uno spazio dedicato per gli amatissimi personaggi TinyTAN (statuine che ritraggono i BTS) e una varietà di prodotti ispirati alle hit dei BTS.

Per saperne di più su BTS POP-UP: SPACE OF BTS e su come riservare il tuo posto in coda, visita e segui @karnivaljoy su Twitter e Instagram.

Negozio Pop Up del BTS a Londra a dicembre e gennaio
Il negozio dei sogni per i fan dei BTS

I BTS

BTS è l’acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene” (lett. oltre la scena), una boyband sudcoreana nominata ai grammy che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo fin dal suo debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. La band è riconosciuta per la sua musica autentica auto-prodotta, le esibizioni di prima qualità e l’interazione con i fan, diventando icona pop del ventunesimo secolo e superando numerosi record mondiali.

Oltre a trasmettere influenze positive tramite attività come la campagna LOVE MYSELF e il discorso UN “Speak yourself” (lett. parla tu stesso), la band ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (chiamati ARMY), collezionato sei N°1 nella classifica Billboard Hot 100 singles nel giro di un anno e poco più di un mese, oltre ad aver realizzato molteplici show in stadi internazionali che sono andati sold-out. I BTS sono stati anche nominati intrattenitori dell’anno 2020 dal TIMES e, per tre anni di fila sono stati nominati al 63°, 64° e 65° GRAMMY Awards e si sono distinti ricevendo numerosi premi di prestigio come il Billboard Music Awards, American Music Awards (Artist of the Year 2021) e MTV Video Music Awards.

Dettagli su BTS POP-UP : SPACE OF BTS IN LONDON

L’evento avrà luogo all’Icon Outlet dell’O2, Peninsula Square, Londra e durerà dal 9 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023. Di seguito gli orari d’apertura.

Orari d’apertura
  • Dal 9 al 14 dicembre 2022
  • Lun-Sab 10:00 – 20:00
  • Dom 10:00 – 19:00
  • Dal 15 al 31 dicembre 2022
  • Lun-Sab 10:00 – 21:00
  • Sab 24 e 31 10:00 – 16:00
  • Dom 25 CHIUSO
  • Dall’1 al 31 gennaio 2023
  • Lun-Gio 10:00 – 19:00
  • Ven-Sab 10:00 – 20:00
  • Dom 11:00 – 18:00
  • Lun 2 gen 10:00 – 20:00
Approfondimenti su BTS POP-UP : SPACE OF BTS IN LONDON

BTS POP-UP : SPACE OF BTS è un evento offline in cui è possibile trovare merce ispirata alle tracce dei BTS come “Black Swan”, “MIC Drop”, “DNA”, “IDOL”, “Boy With Luv (feat. Halsey)” e la serie TV IN THE SOOP. I clienti possono aspettarsi centinaia di articoli diversi, dagli indumenti agli accessori, dai peluches agli oggetti di tutti i giorni.

HYBE

HYBE, marchio ricreato da Big Hit Entertainment in marzo 2021, è una compagnia e piattaforma di intrattenimento e stile di vita internazionale che cerca di espandersi per innovare l’industria musicale. Il marchio ha sempre ampliato il suo sistema di etichette multiple, tra cui BIGHIT MUSIC, BELIFT LAB, SOURCE MUSIC, PLEDIS Entertainment, KOZ Entertainment, ADOR, HYBE Labels Japan. HYBE America gestisce anche le etichette affiliate, inclusa Big Machine Label Group. Oltre all’impresa delle case discografiche, HYBE ha fondato una struttura integrata che vede la risoluzione del suo business, ovvero che crea concerti, contenuti video, giochi, storie e commercio originali. Inoltre, ha fondato anche un’impresa attraverso Weverse, una piattaforma di fandom internazionale. Composta dalle sue tre sedi principali in Corea del sud, Giappone e Stati Uniti, la compagnia lavora per portare innovazione e cambiamento nell’industria musicale di tutto il mondo.

FreeCONG

FreeCONG, l’abbreviazione di Free CONtent Group, è una casa di produzione globale fondata nel 2017 e acquisita dalla principale piattaforma di streaming live sudcoreana AfreecaTV nel 2018. L’azienda è specializzata nello sviluppare e produrre proprietà intellettuale (IP) in ambiti come quello delle serie digitali improvvisate, drama con copioni, film e sport digitali. L’azienda si occupa della gestione del commercio derivato dalle proprietà intellettuali, business empirici e virtuali che mirano ad aggiungere valore ai proprietari delle IP e ai fan, espandendo le possibilità di poter godere di nuove ed esistenti IP.

La FreeCONG ha prodotto una hit di IP di show di sport digitali trasposta in un’esibizione offline di sport digitali, ha investito in una serie web originale IP per bevande con licenza, ha una cartella di copioni di drama in crescita che vengono presi in considerazione per la distribuzione globale OTT (over the top television, ovvero streaming su internet), e sta lavorando con i creatori IP per costruire offerte di brand unici.

Tra dicembre 2021 e febbraio 2022, FreeCONG ha lanciato con successo il “BTS POP-UP: MAP OF THE SOUL SHOWCASE IN HAWAII”, un negozio temporaneo a sé che ha portato l’esperienza commerciale dei BTS ai fan alle Hawaii. La missione di FreeCONG è passare dall’essere una casa di produzione all’essere un’impresa IP che si impegna a sviluppare e procurare IP per creare nuove esperienze e generare maggior valore per i proprietari di IP e, allo stesso modo, per i clienti.

Icon Outlet all’O2

L’Icon Outlet all’O2 è di proprietà e gestione di Waterfront Limited Partnership, un’impresa di fusione tra i soci AEG Europe e Crosstree Real Estate, e offre shopping outlet premium di grande valore con marchi conosciuti. Un negozio che ospita più di 60 marchi di stilisti con fino al 70% di sconto rispetto al prezzo di vendita consigliato. Alcuni di loro sono adidas, Calvin Klein, Levi’s, Nike, Superdry, Ted Baker, The Cosmetics Company Store e Tommy Hilfiger, tutti sotto al famosissimo tetto dell’O2. Situato solo a 15 minuti dal centro di Londra e aperto sette giorni su sette, l’outlet occupa circa 20.000 metri quadrati lungo due spaziosi livelli intorno al perimetro dell’arena O2, e offre ai clienti tutto ciò che c’è di più recente di abbigliamento sportivo, sartoria, calzature, prodotti di bellezza, accessori, casalinghi, regali e vestiario per qualsiasi età.

L’O2 è la struttura di musica, intrattenimento e svago più famosa al mondo ed è stata visitata da più di 100 milioni di persone dalla sua apertura nel 2007. L’O2 arena all’interno dell’O2 ospita più di 300 eventi all’anno ed è stata riconosciuta da Billboard “Venue of the Decade” per il 2020, e locale di musica da club indaco all’O2. All’O2 si può stare tranquillamente un giorno intero, infatti c’è anche l’attrazione della camminata sul tetto, l’esperienza interattiva di calcio TOCA social, il cinema più grande di Londra, Cineworld, l’Hollywood Bowl a 12 corsie e più di 30 bar e ristoranti. Ed ora ospita il negozio pop up dei BTS!

Traduzione dall’inglese di Marianna Ceolato

Post Correlati