Scioglimento delle Brave Girls

Le idol coreane Brave Girls

Una delle notizie peggiori che un fan del K-Pop possa sentire è lo scioglimento di un gruppo di successo, e le Brave Girls annunciano proprio questo. lo scioglimento del gruppo e l’ultimo singolo in uscita, intitolato Goodbye. Lo scioglimento delle Brave Girls lascerà sicuramente l’amaro in bocca a molti fan anche in Italia.

Dopo sette anni di carriera, per le Brave Girls è arrivato il momento di prendere strade diverse. Il 16 febbraio XportsNews ha annunciato che le ragazze si divideranno una volta scaduti i contratti con Brave Entertainment.

Brave Entretainment ha risposto all’annuncio con una dichiarazione sul fan cafe ufficiale delle Brave Girls, confermando che la band si scioglierà in seguito alla pubblicazione del prossimo singolo digitale Goodbye.

traduzione del comunicato ufficiale dell’agenzia

“Buongiorno a tutti. Siamo la Brave Entertainment. Prima di tutto vorremmo esprimere la nostra gratitudine per tutti i fan che amano e supportano le Brave Girls.

I contratti esclusivi delle quattro artiste della nostra organizzazione Minyoung, Yujeong, Eunji e Yuna scadono oggi (16 febbraio). Di conseguenza, le Brave Girls concluderanno ufficialmente le attività dopo l’uscita del loro singolo digitale Goodbye, che sarà fuori in giornata.

Le ragazze e l’organizzazione delle Brave Girls si sono accordate per un felice addio dopo averne discusso in profondità per un lungo periodo. Non dimenticheremo il supporto reciproco e ognuna delle ragazze ricambierà singolarmente la vicinanza dei fan.

Siamo veramente grati a Minyoung, Yujeong, Eunji e Yuna, che hanno lavorato con passione condividendo gioie e dolori in quanto membri delle Brave Girls nel corso degli ultimi sette anni; e ci sentiamo di far loro un grande applauso. Saremo sempre sostenitori delle nostre ragazze e delle loro attività future.

Inoltre, ringraziamo di cuore ancora una volta i fan Fearless (il fan club ufficiale delle Brave Girls) che hanno sempre affiancato la band senza paura. Vi chiediamo di non porre fine al vostro calorosissimo amore e interesse per Minyoung, Yujeong, Eunji e Yuna.

Le Brave Girls si fecero conoscere come “icone Yeokjoohaeng “(riferendosi alla salita in classifica di una loro canzone) e crebbero velocemente dimostrandosi un gruppo femminile dal potere impareggiabile nelle classifiche digitali. Sappiamo bene che è stato grazie alle ragazze e ai fan se l’avventura delle Brave Girls non è stata solo miracolosa, ma si è trasformata in una vera e propria leggenda. Non dimenticheremo mai le icone della speranza, le Brave Girls.

Grazie.”

Le Brave Girls debuttarono nel 2011 e, nel 2016, il gruppo fu riorganizzato con i membri di seconda generazione Minyoung, Yujeong, Eunji, Yoona. Nel 2021 la band vide il riemergere della sua canzone del 2017 Rollin, che fu accolta calorosamente nelle classifiche.

Post Correlati