Girl Crush di Midori Tayama

Girl Crush di Midori Tayama

J-Pop Manga presenta una travolgente serie ambientata nel mondo dell’industria musicale del momento, il K-Pop: Girl Crush di Midori Tayama.

Due compagne del liceo molto diverse tra loro per aspetto e attitudine decidono di seguire fino in fondo la loro passione comune e diventare idol del K-pop! Tra audizioni sempre più difficili e competitive, riusciranno a farsi notare dalle migliori agenzie dell’entertainment coreano?

Dimostrami la tua determinazione. Vuoi diventare una super idol o no?

Girl Crush

La trama di Midori Tayama

Tenka Momose ha appena iniziato il liceo, è brava a ballare, sa cantare e ha anche un fisico perfetto. Ha sempre successo in tutto tranne che in amore. Un giorno a scuola incontra Erian Sato, grande appassionata di K-Pop. La dedizione con cui l’altra ragazza insegue il suo sogno spinge Tenka a prendere una decisione che le sconvolgerà la vita…

Il primo e il secondo volume di Girl Crush faranno il loro debutto a Napoli Comicon e saranno disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 30 aprile. Il primo volume presenterà una double jacket reversibile con all’interno una esclusiva illustrazione variant.

J-Pop Manga è partner delle finali nazionali del contest itinerante K-pop Dance Fight Fest che avranno luogo a Napoli e Bergamo Comicon, con l’organizzazione di Comicon Italia in partnership con K-ble Jungle. In occasione della finale nazionale categoria crew a Napoli e della finale nazionale categoria solisti a Bergamo, J-POP Manga mette in palio per i vincitori i primi due volumi del nuovo manga Girl Crush di Midori Tayama con in aggiunta alcuni gadget da collezione ispirati alla serie. Altri gadget esclusivi verranno omaggiati ai runner up.

Bubble tea ed evento coreano
L’evento a tema bubble tea a Milano
Eventi a tema

J-Pop Manga festeggia il lancio di Girl Crush con un evento speciale che avrà luogo a Milano sabato 20 aprile presso Coll Bubble Tea di Corso Garibaldi 127 alle ore 15:30. Durante l’evento sarà possibile degustare speciali Bubble Tea dedicati alle due protagoniste, Tenka Momose e Erian Sato, e acquistare in anteprima i primi due volumi di Girl Crush con in omaggio gadget ufficiali della serie, disponibili esclusivamente in occasione dell’evento.

Post Correlati