PRISMA: UnionWave Entertainment annuncia il debutto

Prisma, gruppo Kpop di UnionWave

L’agenzia UnionWave Entertainment, con base a Seoul, annuncia ufficialmente il nome del loro tanto atteso gruppo femminile: le PRISMA. Sappiamo finalmente il nome, PRISMA: UnionWave Entertainment annuncia il debutto e fa felici i fan che da mesi si chiedevano quale sarebbe stato il futuro della band.

PRISMA è una unit composta da cinque membri: la leader Gyeongmin, la ragazza imagine e voce Nia, la voce principale Miriam e la rapper Sally. Nuova arrivata nel gruppo è la ballerina principale: Eunbyeol. Eunbyeol faceva parte del gruppo K-Pop femminile

Le PRISMA debutteranno con un singolo e un video musicale ad ottobre 2020.

PRISMA: UnionWave Entertainment annuncia le componenti della band Kpop
PRISMA, il gruppo Kpop di UnionWave Ent.

PRISMA è un gruppo variegato, con membri provenienti da Corea del Sud, Spagna, Stati Uniti e Italia. Oltre ad usare come arma loro multiculturalità, il gruppo progetta di catturare i cuori del pubblico mondiale con il loro concept potente e vibrante.

Hanno già un folto gruppo di fan grazie alle loro attività sul profilo Instagram UnionWave e sui propri profili personali, dove condividono i dettagli del loro duro lavoro e dalla preparazione fin dalla fondazione del gruppo nel febbraio del 2020. Le loro interviste sono disponibili, e continuano ad uscire, sul canale YouTube di K-ble Jungle.

Il primo CD singolo della band uscirà in digitale su tutte le principali piattaforme.

Tra le loro prime comparse ufficiali in Italia, segnaliamo la partecipazione di Lao Sally e della coreografa del gruppo Haylee alla giuria del Kpop Top Player Challenge, parte del Kpop Dance Fight Fest. Il nostro sito, inoltre, è stato uno dei primi in Italia a dedicare un articolo al progetto UnionWave.

i loro canali ufficiali:

Per tenervi aggiornati sulle gesta musicali delle nostre eroine ecco i loro contatti:
PRISMA Official Instagram
Sito Web UnionWave Entertainment
Instagram di UnionWave
YouTube di Unionwave

Le Prisma, gruppo femminile Kpop internazionale

Volete contattare le PRISMA per proposte per l’Italia? Scriveteci alla mail kblejungle@gmail.com
For international press inquiries : rhiannon@ssakcommunications.com
For UnionWave general press contact : heewon.jang@unionwave.asia

Intervista alla coreografa del gruppo:

% Commenti (2)

[…] una formazione internazionale che include anche una cantante e ballerina italiana? Sono le Prisma, sotto contratto con la UnionWave. In ottobre del 2020 esce […]

Sono bravissime, le auguro il meglio

Leave a comment