Finalmente PRISMA il gruppo Kpop internazionale femminile della UnionWave Entertainment ha pubblicato il singolo BREAKOUT.
La band femminile PRISMA è composta da cinque ragazze provenienti da Corea del Sud, Stati Uniti, Spagna e Italia. Le componenti sono: la leader Gyeongmin, la ragazza immagine e voce principale Nia, l’altra voce portante Miriam, la rapper Sally, e la principale ballerina Eunbyeol.
Breakout, canzone di debutto
La UnionWave Entertainment ha presentato ai fan la canzone BREAKOUT assieme al relativo videoclip sulle proprie piattaforme ufficiali. Un pezzo molto dinamico, con una melodia orecchiabile e un arrangiamento tipicamente Kpop. Il testo è naturalmente in lingua coreana.
Ognuna delle ragazze riesce a mostrarci il proprio talento, rendendo la canzone perfettamente bilanciata e melodica. Il concept del video ha elementi di girl-crush con una pennellata di eleganza. Un’ottima occasione per approfondire la conoscenza delle ragazze.
Questo singolo dovrebbe far parte, secondo le indiscrezioni, di un intero album già in produzione, intitolato ‘To The Light’. Sarà un tipico album di Kpop, ovvero un sapiente cocktail di musica pop, dance, electropop, hiphop, R&B, e musica elettronica. Quanto ognuno di questi ingredienti sarà importante nella ricetta finale, lo sapremo solo quando l’album sarà disponibile online.
In realtà la rapper Sally e la coreografa di UnionWave, Haylee, le avevamo già conosciute in veste di giurate online al Kpop Top Player Challenge organizzato dall’Asian Village del Comicon e condotto da DJ Shiru. PRISMA il gruppo Kpop internazionale ha appena debuttato ma sono già sulla bocca di tutti!
“Spero che la gente ci segua e ci apprezzi non perché siano due straniere in un gruppo kpop ma per le nostre capacità”
Miriam, PRISMA
Trovate maggiori informazioni sulle PRISMA nei seguenti canali
Official Instagram di PRISMA il gruppo Kpop internazionale
Sito Web UnionWave Entertainment
Instagram di UnionWave
YouTube di Unionwave
La prima band Kpop inglese: le Kaachi.
[…] Instagram KaachiFrontrow Records (UK)Le Prisma, Kpop […]
[…] stile è molto diverso dalle colleghe Kpop, da band come le Red Velvet o le Prisma. Ma se dopo aver ballato scatenati volete farvi avvolgere da una voce calda e suadente, BUDY […]
[…] una serata di musica con danza e canto dall’estremo oriente, ospiti speciali Miriam delle Prisma & DJ […]
[…] lo scioglimento delle Prisma, Sonni inizia a concentrare le energie nell’ulteriore sviluppo delle proprie abilità di artista […]