8 migliori coreografie Kpop del 2019

kpop best video

Il 2019 è ormai giunto al termine e, come per tante altre questioni, è il momento di tirare le somme di fine anno.
Oggi abbiamo deciso di portarvi quelli che, secondo noi, sono gli 8 migliori music video Kpop di questo anno in conclusione. Godetevi da Youtube le 8 migliori coreografie Kpop del 2019!

Vi ricordiamo che questi video musicali sono stati individuati in base ai gusti personali dello scrivente.

BTS – Boys With Luv

Come aprire questa raccolta alla grande se non con i Re della coreografia?
Nessuno può togliere il trofeo della miglior coreografia maschile Kpop alla splendida “ Boys With Luv “, dell’ormai famosissimo, a livello internazionale, gruppo BTS.

BLACKPINK – Kill This Love

Come non citarle, coloro che si sono conquistate davvero il posto in questa lista con coreografie davvero d’impatto visivo.
Kill This Love “ delle BLACKPINK ricade a pieni voti all’interno di questa lista ( non classifica ).
Questo gioiellino è ovviamente tra i video musicali, le coreografie e i brani fra i più amati e ricercati on line a tema Kpop di tutto il 2019.

Sunmi – LaLaLay

Era il momento che anche una solista si ritagliasse il suo posto tra le migliori coreografie Kpop del 2019, e noi di abbiamo scelto Sunmi!

KARD – Boomb Boomb

Sono quì a proporvi questo progetto in cui personalmente credo molto, perché davvero questi quattro ragazzi posseggono tutti gli ingredienti per guadagnarsi a pieno merito un posto nella lista delle migliori coreografie Kpop del 2019 e non solo.

TWICE – FANCY

Continuiamo con il botto, ricordando la primavera 2019, assieme alle TWICE!

MAMAMOO – HIP

Come non inserirle in questa importantissima raccolta?
Davvero impossibile, perché le MAMAMOO si guadagnano questo posto tra le migliori coreografie Kpop dell’anno appena concluso a pieni voti.

Red Velvet – Zimzalabim

Bene, continuiamo con quella è forse tra le migliori coreografie Kpop femminili di tutto questo 2019.
Ormai abbiamo appreso davvero bene quanto queste cinque ragazze siano talentuose nella danza e quanto riescano quindi a valorizzare al meglio queste studiate coreografie.

MONSTA X – Alligator

Terminiamo con un’altra boy group Kpop di cui davvero non si può negare il talento nella danza, un grande coreografo alle spalle, ma anche una grande Crew davanti.

Volete provare ad eseguire queste o altre coreografie davanti ad un numeroso pubblico, e su un palco degno di questo nome? Iscrivetevi al Kpop KJ Battle!

Per leggere l’articolo dedicato ai migliori music video Kpop secondo il nostro portale CLICCATE QUI!

Post Correlati

Leave a comment