Red Velvet: Incidente per Wendy ai Gayo Daejun

K-Pop concert

E’ stato annunciato che Wendy, Idol facente parte del gruppo femminile K-pop Red Velvet, in contratto con SM Entertainment, è stata vittima di un incidente. Sul canale Twitter ufficiale di Red Velvet non viene data notizia dell’incidente per Wendy ai Gayo Daejun, e non ne hanno parlato nemmeno sul sito ufficiale dell’agenzia. Ma le voci si sono diffuse velocemente nei fan cafè…

Due giorni fa si è tenuto l’evento annuale dedicato alla musica coreana Gayo Daejun, di SBS Entertainment.

Durante le prove per un pezzo solista, sembra che Wendy sia caduta da un altezza di circa due metri.
Le dinamiche di quanto accaduto non sono ancora chiarissime.

Più chiare sembrano invece le condizioni dell’artista che, secondo le fonti, ha riportato diverse fratture e contusioni.

SBS Ent, ha rilasciato poco dopo l’incidente uno statement in cui informa di quanto accaduto a Wendy e che le Red Velvet non potranno quindi esibirsi.

A parlare successivamente è anche SM Entertainment, che afferma quanto l’unica priorità attuale sia quella di una completa guarigione.

L’agenzia rende noto che i prossimi appuntamenti delle Red Velvet saranno quindi da riorganizzare e che probabilmente si concentreranno su attività individuali.

Non solo Wendy, ma sembra che anche altri Idol abbiano avuto qualche problema durante questa edizione.

Solar delle MAMAMOO è scivolata durante il Red Carpet e così altri artisti durante le loro esibizioni, facendo così più che infuriare i fan.

Se volete ascoltare qualche loro canzone, le trovate su Spotify:

Source (1) (2) (3)

Post Correlati

% Commenti (1)

I Commenti sono chiusi.