K-Pop Lover’s Gathering 2020 – online K-Pop Contest

Kpop contest Italia

Il Consolato Generale della Repubblica di Corea a Milano è lieto di presentare il K-Pop Lover’s Gathering 2020 – online K-Pop Contest. L’evento è un’iniziativa organizzata dal Consolato per promuovere la creatività e l’entusiasmo di un numero sempre più crescente di amanti del K-pop e, più in generale, della cultura coreana in Italia.

I partecipanti alla competizione possono inviare un proprio video scegliendo tra le due categorie disponibili, Vocal Kpop o Performance Kpop, e inviarlo con la modulistica entro il 16 settembre 2020 all’indirizzo milano@mofa.go.kr tramite la piattaforma We Transfer. La modulistica e le informazioni complete sulla competizione sono disponibili sul sito del Consolato nella sezione annunci.

Premi del K-Pop Lover’s Gathering 2020 – online K-Pop Contest

Il Concorso prevede numerosi premi per i partecipanti ad entrambe le categorie e un attestato di merito. I vincitori saranno decisi da una votazione online aperta dal 17 settembre al 22 settembre 2020 visitando la pagina Facebook del Consolato della Repubblica di Corea a Milano nella sezione relativa a questo evento.

I risultati verranno trasmessi e pubblicati il 30 settembre 2020 sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Consolato della Repubblica di Corea a Milano in un Facebook live condotto da Bora di Persi in Corea, con la quale il Consolato ha iniziato una proficua collaborazione.

Il crescente interesse in Italia per il K-pop e piu’ in generale per la cultura coreana in Italia sta spingendo il Consolato a intensificare gli sforzi di cooperazione culturale.

Kpop musica coreana in Italia
Contatti

Attilio Pelliccio – Assistente Console Generale: tel. 02-4537-3302; Fax.02-6291.1704.
Email: attilio_pelliccio@mofa.or.kr

Dopo il grandissimo successo che ha avuto il Kpop Top Player Challenge, (sezione online del Kpop Dance Fight Fest) siamo sicuri che anche questo contest andrà benissimo!

Post Correlati