K-POP Party Online 2020 Italia

Kpop Party Online 2020 Italia

L’Istituto di Cultura Coreano, nel periodo che va dal 25 ottobre al 31 ottobre, organizza l’evento ‘Korea Week Online‘. Per una settimana ci saranno eventi online in cui vengono presentati vari aspetti della cultura coreana come il Cinema, la Cucina Coreana, lo Spettacolo, l’Arte e cosi’ via.
Tra i vari eventi si terrà il K-POP Party Online 2020 Italia, un contest di Cover Dance e Canto KPOP giunto alla seconda edizione. Quest’anno sarà in modalità online a causa del COVID19.

Partecipa anche tu alle preselezioni del K-POP Party Online 2020 Italia, che si terrà dal 14 settembre al 7 ottobre inviando il tuo video all’email culturacorea2@hotmail.com

I video dei partecipanti ammessi alla fase finale andranno in onda sul canale Youtube dell’Istituto Culturale Coreano in formato di “programma musicale” il 25 ottobre 2020 alle ore 21.

Kpop Party Italia
Informazioni sull’evento 25 Ottobre

Evento: K-POP Party Online 2020
Data e ora: Domenica 25 Ottobre ore 21:00
Luogo: Canale Youtube Istituto Culturale Coreano
Dopo il grandissimo successo avuto dal Kpop Top Player Challenge (sezione online del Kpop Dance Fight Fest), scommettiamo che anche questa festa Kpop online andrà benissimo!

i premi del contest

I vincitori del contest verranno selezionati attraverso il voto del pubblico e dalla giuria interna dell’Istituto Culturale Coreano e verranno premiati con interessantissimi premi.
Tre saranno i vincitori per ogni categoria (Gruppo, Solista, Cantante/i):
1° classificato: Trofeo + buono Amazon del valore di 200 euro
2° classificato: buono Amazon da 100 euro 
3° classificato: buono Amazon da 50 euro 

* I vincitori della categoria ‘gruppo’ riceveranno un unico trofeo, ma i buoni del valore soprindicato verranno conferiti ad ogni membro del gruppo.
* Leggere attentamente il regolamento di partecipazione in allegato pdf.

Cosa stai aspettando? Affrettati!

L’Istituto Culturale Coreano in Italia organizza il K-POP Party Online 2020 Italia (Contest di danza e canto KPOP) in modalità online per raggiungere tutti gli appassionati di K-POP in Italia e condividere questa passione.

Il contest andrà in onda in formato di ‘programma musicale’ il giorno 25 ottobre 2020 alle ore 21 sul canale Youtube dell’Istituto Culturale Coreano. Potrete assistere alle esibizioni di 15 gruppi selezionati da tutta Italia che daranno sfoggio delle loro abilità riproducendo le coreografie e le canzoni dei loro artisti e gruppi K-POP preferiti.

Le selezioni avverranno attraverso il voto del pubblico e della giuria interna dell’Istituto Culturale Coreano.
Il video del contest rimarrà disponibile sul canale YouTube in modo che anche chi non ha potuto seguire la diretta possa guardarsi il programma. Dunque, si potrà anche votare il proprio gruppo preferito dal 25 fino al 31 ottobre.

Post Correlati

Leave a comment