DUSTIN-ON: sub unit hip-hop

DUSTIN-ON: sub unit hip-hop

DUSTIN-ON: sub unit hip-hop dei DUSTIN, è composta dai membri della linea rap e hip-hop del gruppo: JJ, BEL e Daon.

Ispirato alla scritta luminosa “ON AIR” che si trova negli studi di registrazione e riprese, “ON” viene aggiunto a “DUSTIN” per creare il nome dell’unità DUSTIN-ON. Vuole significare che il gruppo va “ON AIR” per rilasciare la propria musica alle masse.

Come mostrato nel logo, le lettere O e N si sovrappongono, formando un interruttore di alimentazione. Ciò significa che l’accensione dell’interruttore segna l’inizio di un lungo viaggio per i DUSTIN-ON.

MEMBRI di DUSTIN-ON: sub unit hip-hop

JJ – data di nascita: 11/12/1998
Abilità speciali: parlare inglese. Talento: suonare la chitarra, ballare.
DAON – data di nascita:  10/12/2000
Abilità speciali: cucinare, trucco. Talento: urban dance.
BEL – data di nascita: 21/05/2000
Abilità speciali: disegnare fumetti. Talento: produttore.

DUSTIN-ON: band coreana di hip-hop
La musica

La loro prima canzone si chiama 0 (Young) feat. Min – A delle HOLICS. Se si dovesse riassumere 0 (YOUNG) in una frase, sarebbe “Never Give Up”. Il numero zero (0) e la parola “giovane”, hanno due significati: “Questo è solo l’inizio” e “Siamo ancora giovani”. Allo stesso tempo, trasmette anche il messaggio globale di “Essere in grado di fare qualsiasi cosa”.

Nella canzone “0 (YOUNG)” JJ, BEL e DAON interpretano ruoli diversi.
JJ interpreta un sé stesso falso (un sé negativo), DAON ritrae qualcuno che nasconde il suo vero sé (un sé positivo) mentre BEL interpreta il mezzo tra JJ e DAON, ricordando a entrambi che sono una persona. Alla fine, attraverso BEL, JJ e Daon capiscono la loro verità e diventano uno, creando uno 0 assoluto con un potenziale infinito e illimitato.

La musicalità della canzone sta nei suoi effetti futuristici, con un suono di batteria incisivo e un campionamento di frammenti vocali avvincenti che sono stati sostituiti da elementi ritmici. Il risultato è un miglioramento della completezza della canzone, il tutto arricchito dalla main rapper del gruppo HOLICS.

CONTATTI UFFICIALI DEI DUSTIN: I VALOROSI GUERRIERI DEL KPOP

Pagina Facebook ufficiale
Profilo Instagram dei Dustin
Twitter della band
Canale Youtube dove vederli in azione

Se amate l’hip hop coreano dei DUSTIN-ON: sub unit hip-hop, allora le recenti compilation RED TAPE e BLUE TAPE potrebbero farvi scoprire nuovi, talentuosi artisti.

Post Correlati

Leave a comment