Kreaon: il video Get Up di Kaachi x Lotteworld

Il video Get Up delle Kaachi

Kreaon annuncia l’uscita del video Get Up di Kaachi x Lotteworld, molto atteso dai fan.

Lunedì 25 ottobre 2021 la Frontrow Records ha annunciato l’ultima uscita del gruppo K-POP Kaachi, il loro singolo cover Get Up. Presentato per la prima volta nel loro set al Joy Ruckus Club in agosto, il loro esplosivo remake di ‘GET UP’, originariamente del gruppo K-POP femminile Baby Vox degli anni ’90, è un’ode e un concentrato del K-POP passato e futuro. La produzione Kreaon ha realizzato l’MV delle Kaachi x Lotteworld ‘GET UP’.

KAACHI ha lavorato con il produttore di successi musicali Dele Ladimeji e l’arrangiatore Maune Guaden, rielaborando il singolo per creare un inno contemporaneo, agguerrito e convincente.

Il Video Get Up di Kaachi

Kreaon x Lotte World

La più grande società di marketing globale della Corea del Sud, Kreaon (www.kreaon.com), ha guidato la produzione e la costruzione della partnership con Lotte world, un grande parco divertimenti a Seoul, Corea del Sud. Si tratta del più grande parco a tema al coperto del mondo, un parco divertimenti all’aperto chiamato “Magic Island”.

Il team di produzione Kreaon ha girato l’MV nella parte Adventure del parco divertimenti e nel castello Lotte World di Magic Island.

Kpop video - le Kaachi studentesse a scuola
Le Kaachi, compagne di classe che tutti vorremmo avere

Le Kaachi, unità K-pop dall’UK

Kaachi è un pop girl group britannico formato dalla FrontRow Records, i cui membri sono Coco, Nicole e Chunseo. Hanno debuttato il 15 aprile 2020 con il singolo digitale “Your Turn” il cui video musicale ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni, seguito dal loro secondo singolo ‘Photo Magic’ uscito il 4 novembre 2020.

Essendo il loro più grande sogno quello di essere d’ispirazione per i loro fan, le Kaachi rappresentano delle studentesse che stanno lavorando duramente per realizzare il loro sogno di diventare artiste, mentre si concentrano ancora sulla loro istruzione. In continuità con i temi dell’amore per se stessi e dell’ispirazione visti in precedenza nel loro lavoro, le Kaachi hanno realizzato il loro video nel magico Lotte World, prime artiste Kpop del Regno Unito a girare un video in un parco divertimenti.

Le Kaachi hanno annunciato il video musicale ufficiale per la loro prossima uscita “GET UP”. Pubblicato il 25 ottobre alle 18:00, ora del Regno Unito. Le KAACHI hanno collaborato con Lotte World per creare un video esclusivo nel loro parco di divertimenti a Seoul.

Annuncio su IG

GET UP è disponibile su tutte le piattaforme di streaming globale in tutto il mondo, tra cui Spotify, Youtube, Amazon Music e Deezer.

La prima band Kpop inglese: KAACHI – Cultura Coreana (cultura-coreana.it)

Post Correlati

Leave a comment