Il gruppo cinese-giapponese WARPs UP annuncia una nuova canzone, con il video strabiliante del regista emergente Kenichiro Shimizu e REALROCKDESIGN.
I WARPs UP sono un gruppo di ballo di 4 elementi con membri provenienti dal Giappone e dalla Cina e fan in entrambi i territori, nonché in Corea del Sud ed Europa. Hanno annunciato la loro ultima canzone, Hali Gali, che sarà pubblicata su YouTube e come versione limitata in Cina.
Il video di Hali gali
Il video musicale di Hali Gali è diretto dal regista Kenichiro Shimizu (PELE) e dal gruppo creativo con Sede a Tokyo REALROCKDESIGN, che produce anche festival all’aperto su larga scala e gli spettacoli di intrattenimento sensoriale STAR ISLAND.
Shimizu, al lavoro con Daito Manabe (Rhizomatiks), è stato il videografo e direttore editoriale del video Terminal Slam dell’artista Britannico Squarepusher.
Le sue opere hanno ottenuto consensi per la loro innovazione e creatività. Grazie a Terminal Smal riceve “The computer animation category Honor Award” all’Austria Ars Electronica Award 2020.
Il video per WARPs UP, Hali Gali, è esso stesso contorto, piega gli spazi e presenta una routine di danza affascinante e insolita.
A prima vista, la miscela grafica di motion capture all’avanguardia e sfondi filmati potrebbero far pensare che sia una regolare scena live-action, ma man mano che il video avanza, la produzione visiva e il lavoro di ripresa diventa sempre più incongruo e straordinariamente strano.
Warps come collettivo internazionale
WARPs è un’abbreviazione di “Wave Assemble Radical People-syndicate”, basata sul concetto di creare ondate di innovazione.
Ѐ un progetto che produce una varietà di opere artistiche uniche, che trascende i confini nazionali.
gli idol del gruppo cinese-giapponese WARPs UP
I WARPs UP sono uno dei gruppi facenti parte del progetto WARPs. Il gruppo comprende due membri dal Giappone e due cinesi. Dalla parte giapponese del progetto, RIKIMARU è un ballerino e anche coreografo di molti artisti famosi, e SANTA è un ballerino di altissimo livello, che si è guadagnato il titolo di Campione del Mondo in una battaglia di danza di fama mondiale.
I membri cinesi Mingjun e Lanbyi hanno guadagnato esperienza di spettacolo e performance come idol formati in Cina. Inoltre, il loro sito web ufficiale è stato appena rinnovato.
Sito ufficiale WARPs UP
Ora il sito mostra un’immagine a 360° della città di Shibuya, che rappresenta Tokyo intersecandosi insieme alla Torre di Shanghai e alla Grande Muraglia cinese all’interno di quel mondo.
Rappresenta letteralmente il modo di pensare dei membri della band, il desiderio di essere un ponte tra Giappone e Cina, per poi prendere d’assalto il mondo!
Usando la danza come arma segreta, WARPs UP sta aprendo la strada a un nuovo futuro emozionante come parte del progetto rivoluzionario WARPs.
Link utili per seguire il gruppo cinese-giapponese WARPs UP
WARPs UP official website
WARPs UP YouTube channel
Pagina Weibo:@WARPs_WRAPs
Profilo Instagram:@warpstagram
Twitter, profilo:@OfficialWarps
Link utili per seguire la musica asiatica
Pop giapponese
Rock e pop giapponesi dal sito di Ochacaffè
Kpop: il pop dalla Corea del Sud
Traduzone di Valeria D’Angelo
[…] dei WARPsWARPs UP YouTube Channel Weibo: @WARPs_UP Pagina Instagram Profilo Twitter @WARPsUP Il precedente singolo del WARPs UPPop giapponeseRock e pop giapponesi dal sito di OchacaffèKpop: il pop dalla Corea […]
[…] Il gruppo cinese-giapponese WARPs UP- Cultura Coreana (cultura-coreana.it) WARPs UP official websiteCanale Youtube dei WARPs UP : […]
[…] Il gruppo cinese-giapponese WARPs UP – Cultura Coreana (cultura-coreana.it) […]