I WARPs UP band cinese/giapponese pubblicano un nuovo video

WARPs UP pop band

Il gruppo di danza maschile WARPs UP, band cinese/giapponese, ha pubblicato un nuovo video musicale per il loro nuovo brano Cloud 9 su Youtube il 24 dicembre 2020.

WARPs UP/ Cloud 9 (MUSIC VIDEO)

Dopo l’uscita di Hali Gali a Novembre il gruppo ha collaborato al nuovo singolo Cloud 9 con il team di produttori e cantautori Tony Esterly e Paige Blue, i cui successi passati includono Satisfied di Sia e diverse tracce della boyband sudcoreana BTS.

Il video musicale è stato creato da Kanto Tsuji, un creatore di video emergente specializzato in design visivo digitale. Il video presenta i membri di WARPs UP che eseguono i tipici break di danza, intrecciati con eleganti effetti grafici. I passi di danza per il video sono stati creati da uno dei membri del gruppo Rikimaru, conosciuto per lavorare con molti artisti ed essere un coreografo di successo. La coreografia vista nel video è stata supervisionata dal ballerino e regista di fama mondiale Rino Nakasone.

OBIETTIVI DEL NUOVO SINGOLO

Poiché l’obiettivo di WARPs UP è ridefinire la danza e il suo posto all’interno delle performance e nell’intrattenimento, la sessione in studio per Cloud 9 ha visto i collaboratori creare la musica considerando la coreografia, in tandem. Il risultato è stato la nascita di una canzone fresca ed emozionante, accompagnata ad un ritmo naturale e a testi in inglese, cinese e giapponese.

il progetto warps

Warps è l’abbreviazione di Wave Assemble Radical People-Syndicate. Il progetto è basato sul concetto di creare continue ondate di innovazione. È un progetto che produce una varietà di opere artistiche uniche e trascende i confini nazionali. I WARPs UP sono uno dei gruppi all’interno del progetto WARPs.

chi sono i warps up

Il gruppo comprende due membri giapponesi e due cinesi. Oltre a Rikimaru, la parte giapponese del gruppo presenta anche Santa, un ballerino di alto livello che si è guadagnato il titolo di Campione del mondo in una battaglia di danza di fama mondiale. I membri cinesi, invece, sono Mingjun e Lanbyi che hanno acquisito esperienza poiché già famosi in Cina.

WARPs UP official website e link della band cinese/giapponese

Sito ufficiale dei WARPs
WARPs UP YouTube Channel
Weibo: @WARPs_UP
Pagina Instagram
Profilo Twitter @WARPsUP
Il precedente singolo del WARPs UP
Pop giapponese
Rock e pop giapponesi dal sito di Ochacaffè
Kpop: il pop dalla Corea del Sud

Traduzione a cura di Valeria D’Angelo

Post Correlati

Leave a comment