Mommy Son il rapper coreano

Mommy Son rapper coreano

Nel giorno del suo compleanno, il 25 marzo 2021, l’artista coreano Mommy Son ha pubblicato un nuovissimo video intitolato F The World. Mommy Son il rapper coreano, considerato l’alter ego di Mad Clown, è un musicista di prima categoria che ha debuttato nel 2008.

‘F The World’ è una collaborazione con Wonstein (원슈타인), artista ospite. Wonstein è un cantante e rapper sud coreano che lavora con l’etichetta Beautiful Noise, fondata proprio da Mommy Son.

Video: 마미손: 사랑은 feat.원슈타인 (Mommyson: F The World feat. Wonstein)

Il video esce per l’etichetta Beautiful Noise, ed è stato diretto da VISHOP mentre la produzione è stata affidata a  VIKINGSLEAGUE. (C) 2021 Beautiful Noise, under exclusive license to Stone Music Entertainment.

Mad Clown / Mommy Son

Il rapper mascherato di rosa è diventato virale sui social media dopo il debutto nella settima stagione del contest rap del canale Mnet, “Show Me The Money” (conosciuto come Show Me The Money 777).

MOMMY SON  – Shonen Jump (feat. Bae Gisung)

Jay Kim, il coreografo

Jay Kim coreografo coreano
Jay Kim, notissimo coreografo Kpop

Un coreografo internazionale che ha partecipato al progetto come direttore creativo, oltre che come coreografo. Ha creato un’affascinante e stimolante coreografia, insegnata ai due giovanissimi attori in sei sessioni per un periodo di tre settimane. Nonostante i tempi relativamente brevi, hanno eseguito una performance incredibile in questo progetto.

Il videoclip cattura due giovani attori che visitano un cinema vuoto. L’attrice è impaurita ed inizia a piangere. L’attore cerca di confortarla ed improvvisamente accade qualcosa di magico.

F The World è uscita originalmente nel 2019, ma Mommy Clown ha rimasterizzato una nuova versione della canzone dopo il grande supporto ricevuto dai fan. Il video musicale della canzone trasmette un messaggio speciale per tutto il mondo, per tutti coloro che fanno fatica ad amare sé stessi.

Jay Kim ha lavorato anche in Europa, per esempio con il gruppo britannico di K-pop Kaachi formazione femminile dalle grandi capacità.

Commenti dai fan coreani

Le storie d’amore sono normali per gli adulti, ma questa mi ha fatto piangere.

Questo è come la famosa commedia romantica americana del 2016 La La Land, ma coreano

Il Billy Elliot coreano è cresciuto!

Finalmente è uscito il video per questa canzone, da due anni che l’aspettavo!

Incredibile!

Questa canzone è un capolavoro che non mi annoia mai

Fan di Mommy Son

Hyun Seo Sim, l’attore

Conosciuto per aver interpretato Billy Elliot nella seconda produzione coreana del musical, nel video musicale interpreta il bambino. Un altro suo ruolo degno di nota è il protagonista del cortometraggio Yuwol, un film di danza girato in Corea del Sud, su un ragazzino che non smette mai di ballare.

Goeun Lee, l’attrice

La bambina in questo progetto è interpretata da Goeun Lee. E’ conosciuta per essere una delle giovani attrici più richieste in Corea del Sud, ed è specializzata in trasmissioni TV. Un suo recente lavoro è stato nel popolare show televisivo True Beauty, dove recita nel ruolo della versione giovane del personaggio Im Ju Kyung.

Attori del video Kpop di Mommy Son
Scena da videoclip F The World
Profilo Instagram degli artisti

Mommy Son
VISHOP
Jay Kim
Hyun Seo Sim
Goeun Lee

Post Correlati