Il Kpop dei M.O.N.T

Mont 46
Member of National Team

I M.O.N.T (몬트), acronimo di Member of National Team, sono un trio sud-coreano. Debuttano il 4 gennaio 2019 e si chiamano Narachan, Roda e Bitsaeon. Il nome Narachan significa una persona con un grande cuore ed è il leader della boyband; Roda, invece, indica che la “persona che stavo aspettando è arrivata” ed è il rapper e maknae del gruppo; il nome Bitsaeon significa “è giunta una nuova luce” ed è il main vocalist. Lo stesso giorno del debutto rilasciano il mini-album Going Up che li porta in tour mondiale ed europeo. Il Kpop dei M.O.N.T

IL CD Avesome Up dei M.O.N.T
I M.O.N.T. e i fan italiani

 Il 17 aprile del 2019 partecipano alla fandom vibes, organizzata dalla Kinetic Vibe ad Assago. L’evento consiste in un fan meeting con gli ammiratori italiani. Il fandom non troppo vasto ma caloroso si chiama MINT; il nome viene deciso il 22 maggio 2017, due anni prima del debutto, quando i ragazzi partecipano a programmi televisivi ed eventi vari. I M.O.N.T hanno persino un gruppo internazionale di fan, ADMINT, che si occupa di promuovere la boyband nei paesi del mondo!

Il 25 agosto 2019 rilasciano il secondo mini-album che si intitola Awesome Up e partono per il tour mondiale intitolato Attention Korea With M.O.N.T. Attualmente sono impegnati con la seconda parte del tour, Encore. Questo gennaio hanno rilasciato il singolo Tired e si dice che nuovi membri si aggiungeranno presto al gruppo.

Da sottolineare, i M.O.N.T si dedicano anche alla scrittura di canzoni e progetti individuali.

Vi consigliamo vivamente di ascoltarli.

Leave a comment