Far East Film Festival 22

Far East Film Festival 22

Face to face, Heart to Heart. È il titolo di una famosa hit degli anni Ottanta, certo, e “chi c’era” non potrà fare a meno di leggerlo canticchiando, ma adesso è il claim del Far East Film Festival 22. Anzi: più che il claim, è proprio la sintesi perfetta della nuova edizione. Un’edizione che non accetta di arrendersi e che si svolgerà online! Faccia a faccia, attraverso il vetro sottile dei display, cuore a cuore, perché la community del festival udinese è letteralmente una grande famiglia…   

Se le date rimangono quelle annunciate dopo il posticipo di febbraio, cioè dal 26 giugno al 4 luglio, la struttura del FEFF 22 verrà ovviamente rimodulata. Attenzione, però: non stiamo solo parlando di un trasferimento, con i film in concorso da guardare on demand, stiamo parlando di una autentica trasformazione, con tutti i contenuti adattati – per quanto possibile – alla grammatica e alle dinamiche dello streaming.

IL PROGRAMMA del Far East Film Festival 22

Il Festival sta per iniziare!!! Ti ricordiamo che solo acquistando l’accredito potrai scegliere tra 46 film in programma, provenienti da 8 paesi ( Corea del Sud, Cina, Hong Kong, Taiwan, Giappone, Filippine, Indonesia e Malesia)! Il 26 giugno l’Opening film sarà lo spettacolare blockbuster coreano Ashfall, “disaster action movie” che non ti darà tregua!

Ashfall, film coreano al Far East Film Festival

Scopri la line-up completa del festival >

LA PIATTAFORMA

Il festival sarà visibile online tramite la piattaforma di Mymovies.it. A breve ti forniremo l’indirizzo esatto della pagina che ospita gli streaming!

Potrai seguire il programma quotidiano del festival con gli orari degli streaming oppure potrai scegliere in piena autonomia quando guardare i film, accedendo all’apposita sezione on demand. Quattro film (I WeirDo, My Prince Edward, Better Days e Suk Suk) andranno visti esclusivamente nella fascia oraria indicata dal programma. Il programma sarà reso noto a breve.

Le proiezioni ufficiali sono precedute da brevi videomessaggi dei registi e di alcuni attori asiatici. Non perderteli!!! Sarà il nostro tappeto rosso! Inoltre solo durante le proiezioni ufficiali potrai dialogare e commentare il film con gli altri spettatori collegati sulla Chat di Mymovies condividendo tutte le emozioni!

Accrediti al Far East Film Festival 2020

Prendi il tuo accredito per diventare ninja, samurai o shogun!

AUDIENCE AWARD E BLACK DRAGON AWARD

Un’occasione imperdibile per gli amanti del cinema coreano, ma anche del cinema giapponese e di quello dell’estremo oriente in generale, con film che sono in genere introvabili!
Tutti i film in competizione sono eleggibili per l’Audience Award. Contiamo su di te! Potrai votare come sempre dall’1 al 5. La funzione “voto” comparirà quando avrai raggiunto l’80% della visione del film. Gli accreditati SHOGUN, con il loro voto, assegneranno il Black Dragon Award dell’edizione 2020.

TEST DI CONNESSIONE

Al momento dell’acquisto dell’accredito ti verrà chiesto di effettuare un test di connessione. Il test è obbligatorio per avere la garanzia di poter vedere i film. Se vuoi essere sicuro della qualità della tua connessione puoi effettuare il test ora qui: https://www.mymovies.it/live/feff/test/

Il servizio sarà accessibile dai seguenti dispositivi

– Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 (Edge 81/80; Firefox 76/68; Chrome 81/75)
– Mac Catalina / Mojave / Sierra / El Capitan / Yosemite / Mavericks (Safari 13/10.1; Edge 81/80; Firefox 76/68; Chrome 81/75)
– iPhone 11 / 8 / XS / XR / 7 (12) / 6S (12) / SE (11) / 6 (11) (Safari)
– iPad Pro / 7 / 6 / 5 / 7 (12) / 6S (12) / SE (11) / 6 (11) (Safari)
– Android 10 / 9 / 8 (Chrome)
– Chromecast (da Android, PC, Mac)
– Apple TV (da iPhone, da iPad,  PC, Mac)
ATTENZIONE La visione su Smart Tv è garantita solo con Chromecast (via Pc, Mac e Android) ed Apple TV (via AirPlay).

Post Correlati

Leave a comment