La cantante coreana BUDY mescola Kpop e soul nel suo nuovo disco

La cantante coreana BUDY

La stella della Slow Town Music mette in luce una voce potente e melodie poetiche sulla sua nuova uscita, il singolo Fly High. La cantante coreana BUDY sforna un disco che era molto atteso dai fan.

Il pezzo ha forti influenze pop, urban e soul. Un marchio di fabbrica che distingue le composizioni dell’artista. Un messaggio di speranza e incoraggiamento per la fine di questo brutto 2020. La composizione è disponibile su tutte le piattaforme digitali, anche in streaming, come anche le sue precedenti uscite Stray Cat e A Week.

 Video musicale di Budy – Fly High

Il video musicale di Fly High ha un’estetica onirica e colorata, ma resa dark dalle ombre della notte. Gli strumenti contribuiscono a portare la sensazione di volare tra luna e stelle, ammirando le luci della città dall’alto. Una composizione poetica e rassicurante, con la quale BUDY mostra versatilità e forza vocale, con versi che fanno intravedere la felicità.

“Spero che proviate la libertà di volare nel cielo notturno mentre ascoltate Fly High. E spero che ricorderete i vostri momenti felici, un sentimento meraviglioso”.

BUDY

La nuova canzone è stata scritta e prodotta dall’artista stessa, mostra una sua immagine più matura. BUDY continua a rinnovarsi accogliendo nuovi ritmi nelle sue composizioni.

La cantante di soul e pop coreano BUDY
BUDY in studio e in concerto

E’ infatti conosciuta per le sue composizioni e i suoi arrangiamenti. Continua ad accrescere i propri fan di giorno in giorno grazie ai testi profondi, ma anche grazie all’abilità di reinterpretare il Kpop con cover rivisitate secondo ritmi quali R&B, soul, jazz e funk. Il suo debutto è del 2019, con l’album BUDY’S MIDNIGHT.

Lo stile è molto diverso dalle colleghe Kpop, da band come le Red Velvet o le Prisma. Ma se dopo aver ballato scatenati volete farvi avvolgere da una voce calda e suadente, BUDY potrebbe essere la scelta giusta.

Contatti della cantante coreana BUDY

Budy su Soundcloud
Profilo Instagram
Canale YouTube

Post Correlati