Festival Kpop Hallyu Com-On 2020 online

Festival Kpop Hallyu Com-On

Il 21 novembre, tra le 17 e le 20 (orario coreano), l’Associazione svizzera Hallyu Korea (Kpop Swiss), con il Patrocinio del Ministero della Cultura, Sport e Turismo e KOFICE in Corea del Sud manderà in diretta su YouTube  il Festival Kpop Hallyu Com-On 2020.

Ospiti del Festival Kpop Hallyu Com-On
Alcuni degli ospiti del festival online: Jay Kim, Changha, Aoora.
Il Kpop in Svizzera

L’associazione Hallyu Korea promuove la Korean Wave in Svizzera, e comunicherà con i fan del Kpop e della cultura coreana attraverso una piattaforma online, a causa del COVID-19. L’associazione ha organizzato il primo Kpop Culture Day a Lausanne il 25 gennaio 2020, per la prima volta in Svizzera. E’ stato un successo, con un pubblico di 500 persone e i più importanti mass media inclusa la TV svizzera RTS. Il secondo evento non sarà in presenza, per poter far partecipare i fan in modi diversi dal solo Kpop cover dance contest.

Pre-shor del 14 novemre Festival Kpop Hallyu Com-On
Evento in streaming del 14 novembre, orario italiano 16.00.
I contenuti del Festival Kpop Hallyu Com-On

Un appuntamento online con l’influencer Chang-Ha (un Tiktoker con 7,5 milioni di follower), una conversazione con Jay Kim (coreografo di EXO Luhan), chiacchierate sulla cultura coreana con gli influencer Edward Avila (YouTuber con 1,6 milioni di follower). Inoltre, il K-Beauty show, il 2020 Lighting Show (DDP). Se non bastasse, un’introduzione di Seoul Design Foundation e chiamate in diretta con i vincitori di contest di ballo, lezioni di lingua coreana attraverso le canzoni Kpop, e molte altre sorprese..

Il 14 novembre, prima del Festival Kpop Hallyu Com-On, ci saranno attività preliminari come i workshop con W24, la boy band sud coreana.

Edward Avila al Festival Kpop Hallyu Com-On
Edward Avila, ospite del festival
Link Festival Kpop Hallyu Com-On

W24 Evento in streaming. Data: 14 Novembre 2020. Orario: 12:00 – 13:00 (Korean Standard Time)
Hallyu Com-on Swiss in diretta Streaming. Data: 21 novembre 2020. Orario: 19:00 – 22:00 (Korean Standard Time) 11:00-14:00 (Central European Time).

Sito ufficiale
Canale K-POP SWISS YOUTUBE
Profilo K-POP SWISS INSTAGRAM
Pagina K-POP SWISS FACEBOOK
Eventi Kpop in Italia

Post Correlati

Leave a comment